La Scuderia Ferrari celebrerà a Melbourne il 9o° anniversario della società con una particolare livrea.livrea sf90 melbourne
Come vi avevamo già annunciato, la Ferrari ha deciso, a causa delle controversie che hanno animato i giorni scorsi, di correre il GP di Australia senza il logo Mission Winnow, per riproporlo a partire dal successivo appuntamento in Bahrain.
Al posto del brand, sul cofano della SF90 e sull’ala anteriore appariranno degli adesivi commemorativi per i 90 anni della società Ferrari. Il logo “90 years” non sarà presente soltanto sulla vettura ma anche sulle tute e sui vari equipaggiamenti della squadra.
Un look simile era già stato utilizzato in occasione del GP di Italia del 2017, con la SF70H che per l’occasione celebrò i 70 anni della scuderia con una livrea commemorativa.
Poche ore ormai al primo appuntamento stagionale. Dalle dichiarazioni degli uomini in rosso è facile percepire un sentito ottimismo, frutto con tutta probabilità delle ottime prestazioni dimostrate dalla SF90 nei test prestagionali.
Se in Ferrari avranno risolto le piccole noie che il propulsore ha patito nel corso dei test, ci saranno allora tutti i presupposti per una stagione combattuta, nella speranza di celebrare, in questo 2019, non solo i 90 anni del marchio, ma anche il ritorno a Maranello di un titolo tanto bramato.
F1 | Record e statistiche GP Australia: l’alba di un nuovo mondiale
livrea sf90 melbourne livrea sf90 melbourne livrea sf90 melbourne livrea sf90 melbourne