La Red Bull avrà un ruolo da antagonista nel film di Brad Pitt sulla Formula 1?
La Red Bull sarà la scuderia rivale nel film di Brad Pitt sulla Formula 1? Ad avanzare questa preoccupazione, ovviamente in maniera scherzosa, è Christian Horner.
Lewis Hamilton e Toto Wolff sono tra i produttori di Apex, il titolo provvisorio della pellicola con protagonista Pitt, ambientata nel mondo della Formula 1. Le riprese del film erano iniziate nel weekend del GP di Silverstone. La produzione si è però interrotta quasi subito, in solidarietà allo sciopero degli sceneggiatori e degli attori che ha bloccato Hollywood.
Horner, come tutti, è curioso di vedere l’imminente progetto cinematografico, che vede al timone il regista Joseph Kosinski e il produttore Jerry Bruckheimer. Visto il coinvolgimento di Hamilton e di Wolf, e i trascorsi tra Mercedes e Red Bull, Christian Horner ha scherzato sul fatto che aspetta di vedersi rappresentato come il cattivo della storia.
Parlando del film in un’intervista con ESPN, il team principal britannico ha affermato: “È fantastico che, ancora una volta, si stia portando la Formula 1 sui grandi schermi.”
“Con Toto e Lewis come produttori esecutivi, sono sicuro che verremo ritratti come i cattivi!” ha dichiarato con una risata. Tornando serio ha poi proseguito: “Ma è fantastico per lo sport. E’ fantastico per la Formula 1 e l’interesse per lo sport è semplicemente incredibile”.
Le riprese del film di Brad Pitt, scioperi permettendo, dovrebbero riprendere nel mese di novembre. La Formula 1, invece, tornerà in pista a fine agosto in Olanda.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter