Divertente retroscena tra Lando Norris e Max Verstappen al retro podio del GP del Giappone: cos’è successo?
Sapevate che Max Verstappen possiede un podcast? Neanche il diretto interessato ne era a conoscenza. Almeno fino al GP del Giappone.
La cool down room, la stanza in cui si rilassano i tre piloti giunti a podio, offre sempre perle e gag esilaranti. E anche stavolta non è stata da meno.
Mentre osservavano alcuni momenti salienti della gara, Lando Norris ha esordito dicendo: “Sono nel podcast di Max Verstappen”, “Nuova aggiunta”, ha detto poi Oscar Piastri. Al sentir pronunciare il suo nome, il pilota olandese ha prima riso poi ha dichiarato di non essere neanche interessato ai podcast.
La gag si è ripetuta anche in conferenza stampa, in cui Verstappen ha ribadito divertito di non avere idea da dove sia nata l’idea del podcast!
“Non so neanche chi l’ha inventato. Non mi piacciono i podcast, mi fanno addormentare. Possiamo chiamarlo diversamente? O con un nome più divertente?”
Piastri si è detto felice di parteciparne: “Non lo so, sono solo felice di essere un ospite!”
Da dov’è nato il podcast?
L’idea del “podcast di Max Verstappen” è frutto di un meme online che ha iniziato a circolare sui social a inizio anno. Diventato chiaro che avrebbe vinto (quasi) tutte le gare della stagione, il due volte campione del mondo era l’unico pilota fisso nella cool down room.
Gli altri due piloti che raggiungevano il podio, gara dopo gara, diventavano quindi “ospiti fissi” dell’immaginario programma.
A Singapore, la Red Bull non è arrivata neanche a podio. Tuttavia c’è stato comunque modo di ironizzare sulla “puntata” saltata del podcast perché mancava Verstappen, il suo conduttore.
Insomma, a volte Internet è un post bellissimo.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Best episode of the max verstappen podcast pic.twitter.com/6lFKZCTMJ1
— Lando Norris (@LandoNorris) September 24, 2023