In Belgio la Mercedes fatica, Toto Wolff programma vacanze riflessive: le parole del team principal dopo il bouncing sofferto nel GP di Spa.
In Belgio torna l’incubo bouncing per la Mercedes: Toto Wolff nel corso del post-gara di Spa ha raccontato ai microfoni di Sky Italia il ritorno dell’annoso problema del team anglo-tedesco.
Il team principal della Mercedes non ha nascosto il ritorno di alcuni problemi annosi della Mercedes nel corso del weekend di Spa-Francorchamps. In Belgio i due piloti a bordo della Frecce d’Argento hanno concluso la corsa in quarta e sesta posizione, ma non senza fatica.
“Con che umore vado in vacanza? Un po’ frustrato”, ha esordito Toto Wolff. “La macchina non ha fatto quello che desideravamo. Abbiamo avuto molto bouncing, entrambi i piloti sono un po’ abbattuti, dobbiamo pensare in questi giorni“, ha proseguito.
Leggi anche: F1 | Leclerc pianifica i compiti estivi: l’obiettivo è capire l’imprevedibile Ferrari
Se Chris Horner godrà di vacanze “spensierate”, non sarà lo stesso per il boss della Mercedes: “Io penso [alle corse] dalla mattinata alla sera, anche Susie pensa alle corse tutto il giorno. È meglio però pensare a bagno in Sardegna o in montagna.”
“Soffrivamo di bouncing per tutto il rettilineo in ogni rettilineo”, ha spiegato. “George e Lewis mi hanno detto che questo era il principale fattore limitante per noi e anche le gomme diventavano troppo calde”, ha concluso Toto Wolff al termine del GP del Belgio ai microfoni Sky di Federica Masolin e Davide Valsecchi.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter