Leclerc e Sainz scherzano nel team radio durante il primo giro in pista del monegasco con la Ferrari SF-23.
Nel giorno della presentazione della Ferrari SF-23, Charles Leclerc e Carlos Sainz scherzano nel team radio mentre il monegasco è alla guida della nuova vettura.
Dopo aver svelato la macchina, i piloti hanno tirato a sorte su chi dei due avrebbe girato per primo nella pista di Fiorano. La presentazione della SF-23 è stata infatti seguita da un giro di prova. Leclerc è sceso per prima in pista, sotto l’entusiasmo dei tifosi che urlavano dalle tribune.
Il compagno di squadra si è divertito a conversare con il monegasco per chiedergli com’è guidare la nuova Ferrari. Prendendolo in giro ha iniziato con un: “Lord Perceval. Com’è la macchina? Ti piace?” “Ciao amico! Posso fare un altro giro?”, gli ha chiesto Leclerc, probabilmente pieno di adrenalina nel rimettersi in pista.
“No, no no. Box, box, box, box, box! E’ il mio turno! E’ il mio turno!” ha poi ribadito Sainz in tono scherzoso. Tornando serio, Leclerc ha descritto le prime sensazioni alla guida della SF-23: “Si sta bene. Credo che partiamo davvero bene perché sono abbastanza sicuro che siamo i più veloci in pista“, ha detto con un filo di ironia. “Perciò è già un buon segno! Ma funziona tutto, amico.”
Sainz è stato al gioco del compagno di squadra, dicendogli: “Sei in P1 al momento!”. Il team radio tra i due si è concluso con il pilota monegasco che gli ha fatto eco: “P1, baby!”
Potete ascoltare il team radio tra Leclerc e Sainz in questo video, catturato da Sky Sports F1:
Carlos and Charles chatting on team radio during the Ferrari car launch 😍 pic.twitter.com/ZCWF0ihaIh
— Sky Sports F1 (@SkySportsF1) February 14, 2023
Dopo Charles Leclerc, è stato il turno di Carlos Sainz di scendere in pista. Il filming day della Ferrari SF-23 si svolgerà invece domani.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter