Charles Leclerc ha dato un suo giudizio in merito ai look di Lewis Hamilton, definendoli tuttavia strani.
Oltre a 7 mondiali in bacheca e innumerevoli vittorie, ciò che ha reso Lewis Hamilton unico tra i colleghi, al di fuori di un abitacolo, è sicuramente la varietà di look col quale si presenta nei vari circuiti. Il campione inglese catalizza la massima attenzione non solo quando è al volante della sua Mercedes, ma anche quando, dopo aver strisciato il pass all’ingresso, entra all’interno del paddock. Il suo vestiario fa impazzire pubblico e giornalisti, pronti a scattare quante più fotografie possibili per immortalare il momento, come se stesse entrando una rockstar.
Ciò ha aperto un bel dibattito nel valutare i propri look, con Leclerc che, intervistato da SportWeek, si è soffermato sui gusti di Lewis Hamilton sul campo della moda, definendo strani i suoi look. “Qualche volta discutiamo dei marchi che ci piacciono. Lui ha davvero buon gusto e tanto coraggio a mostrarsi con i look più strani quando arriva ai circuiti.”
Leggi anche:Â F1 | Analisi Tecnica: Convergenza, campanatura e incidenza delle ruote; Cosa sono e come cambiano la vettura?
Ormai Lewis Hamilton è diventato un vero e proprio “guru” della moda, il quale, non molto tempo fa, ha deciso di dare vita ad una propria linea di abbigliamento, oltre alle tante collaborazioni con Tommy Hilfiger, uno dei migliori marchi d’abbigliamento e sponsor della Mercedes. Leclerc ha dichiarato di aver provato a fare lo stesso, archiviando però il progetto. “Avevo dato inizio al progetto, ma mi sono fermato. Magari in futuro.”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter