Formula 1

F1 | Leclerc sbarca ad Hollywood: sarà uno sfidante di Brad Pitt?

Alcune immagini sui social hanno mostrato la crew del film “Apex” con protagonista Brad Pitt, mentre stava filmando Leclerc.

Leclerc Brad Pitt
Leclerc ripreso dalle telecamere del nuovo film con Brad Pitt – foto: rickvb28 Reddit

Alcune immagini sui social hanno mostrato la crew del film “Apex” con protagonista Brad Pitt, mentre stava filmando Leclerc. Soprattutto, viene mostrato il pilota nella sua monoposto, con particolare focus sui suoi occhi.

Il film, prodotto tra gli altri da Lewis Hamilton, verrà presentato sugli schermi di Apple TV nel 2024 e sarà dedicato interamente al mondo delle corse.

Leclerc ripreso dalle telecamere del nuovo film con Brad Pitt – foto: rickvb28 Reddit

In questi mesi abbiamo potuto notare, anche quando F1inGenerale era presente con accreditata, la costante presenza del team hollywoodiano, che si dimenava nel paddock per dare il tocco di realtà al racconto cinematografico. Dopo la conferma che il cane di Hamilton, Roscoe, avrebbe avuto una parte nel film, in molti si sono chiesti se tale sorte sarebbe toccata anche ai piloti.


Leggi anche F1 | Stereotipi e cadute di stile: la critica di Helmut Marko a Perez è decisamente fuori luogo

Si sa davvero poco su Apex, ma quel minimo di trama fa presupporre che alcuni piloti potrebbero essere visti sullo schermo. Il protagonista è un pilota degli Anni 90, Sonny Hayes ( Brad Pitt) che torna in pista dopo un brutto incidente. Lo fa per aiutare il suo pupillo Joshua Pearce, interpretato da Damson Idris, nel team di proprietà del premio Oscar Javier Bardem. Essendo che molte scene sono state girate in pista, è probabile che verranno mostrati anche gli altri piloti. Probabilmente Leclerc dato le foto che sono uscite, ma potrebbe esserci anche Hamilton, dato il suo importante ruolo nella produzione del film.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter