Charles Leclerc e la 24h di Le Mans: un sogno che il monegasco vorrebbe diventasse realtà, soprattutto in compagnia di un pilota speciale.
Charles Leclerc e la 24h di Le Mans: un sogno che il monegasco vorrebbe diventasse realtà, soprattutto in compagnia di un pilota speciale. Parlando in un’intervista a Motorsport.com, Leclerc ha affermato di aver riflettuto di correre l’iconica gara insieme a suo fratello Arthur, che attualmente corre in F2 e fa parte della Ferrari Driver Academy. “Ci ho pensato molte volte. È sicuramente qualcosa che voglio fare un giorno, e con mio fratello di sicuro. Ma non so se questo accadrà”. Leclerc ha suggerito che un altro pilota con chi amerebbe correre è l’attuale pilota WEC Ferrari Antonio Fuoco, uno dei suoi grandi amici.
Leggi anche OMP e non solo: la tecnologia dietro a helmet camera e guanti biometrici – ESCLUSIVA
“C’è anche Antonio che fa parte della famiglia Ferrari”, ha detto Leclerc. “È uno dei miei migliori amici e siamo cresciuti insieme. Si sta già preparando per quel giorno! Vediamo se è possibile e se funziona con tutti i nostri impegni, perché ovviamente corriamo tutti in categorie diverse. Ma forse un giorno ci riusciremo”.
Leclerc è stato spettatore a Le Mans quest’anno, dove la Ferrari ha trionfato dopo il suo ritorno dopo il 1973, quando ha ottenuto la pole position ma arrivò seconda.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter