In un video diffuso sui social, si vede Charles Leclerc mentre tampona un’altra macchina tra le strade di Monaco.
La maledizione di Charles Leclerc con Monaco continua: il pilota Ferrari è stato filmato mentre tampona con la sua Purosangue tra le strade del Principato.
In questi giorni di pausa dalla Formula 1, con la stagione 2024 che riprenderà a Baku con il 17° round, il monegasco è stato visto spesso per le vie di casa. Ieri aveva fatto scalpore la notizia di una presunta mancia “povera” che il pilota #16 avrebbe dato al suo parcheggiatore, portando il popolo del web ad avere pareri contrastanti.
Oggi la notizia rallegra un po’ gli animi. Nel video, che potete vedere nel link indicato in fondo all’articolo, si vede Charles Leclerc tamponare inavvertitamente una macchina davanti a lui mentre è impegnato in una manovra. Il monegasco non sembra neanche rendersene conto dato che l’impatto è lieve, e sta conversando con il suo passeggero, seduto accanto a lui.
Il video, pubblicato su TikTok e successivamente su altri social (tra cui Instagram) è ovviamente diventato virale nel giro di pochissime ore. In tanti hanno commentato tra le battute e qualche risata.
Leclerc è reduce dalla sorprendente vittoria a Monza, dove la Ferrari ha portato a casa un primo e un quarto posto (con Carlos Sainz). La Formula 1, dopo una settimana di pausa, tornerà a correre in Azerbaijan nell’ultima gara del Vecchio Continente, per poi spostarsi Oltreoceano. A differenza degli anni passati, Baku è stato collocato nel calendario a settembre per motivi che abbiamo già spiegato in questo articolo.
Per tutti gli orari del GP di Azerbaijan vi rimandiamo invece a questo approfondimento.
Potete vedere il video completo cliccando su questo link.
Crediti immagine di copertina: Formula:Aerodynamics su Instagram
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
1 commento
Non ce ne fotte un cazzo