F1 eSportFormula 1

F1 | L’edizione 2024 del videogioco già al centro di polemiche

A meno di due mesi dall’uscita, l’edizione 2024 del videogioco F1 24 non convince ed è già al centro delle polemiche.

L’uscita dell’edizione 2024 del videogioco a tema F1 è ormai alle porte. Mancano meno di due mesi alla data in cui verrà reso disponibile, ovvero il 31 maggio.

videogioco f1 edizione 2024
A meno di due mesi dall’uscita, l’edizione 2024 del videogioco F1 24 non convince ed è già al centro delle polemiche – Foto: @Cl16__FanpageFr via X

Come ogni anno, anche per la nuova edizione saranno disponibili diverse versioni, con un prezzo che varia in base alla console che verrà utilizzata. Si va dai 69,99 euro della versione standard per PC ai 99,99 della versione ‘champions’ per Play Station 5 e Xbox Series X.

Arrivano già le prime polemiche

Secondo quanto riportato da F1 Esports News, infatti, sembra che la versione Beta della nuova edizione non stia convincendo coloro che hanno avuto modo di testarla. “Sembra che la versione Beta di F1 24 sia inguidabile e potenzialmente la versione peggiore mai realizzata“.

Ovviamente si tratta ancora di una delle versioni iniziali che verrà modificata e migliorata con il tempo e con gli aggiornamenti. Sicuramente però, questi primi rumors su un videogioco che deve ancora essere messo in commercio potrebbero portare alcuni utenti a non comprare la nuova edizione.

Va inoltre considerato come il giudizio sia del tutto soggettivo e se da un lato qualcuno può non gradire la versione Beta appena rilasciata, dall’altro potrebbero esserci persone che la preferiscono a quella 2023.

Nel frattempo sono stati già pubblicati i primi video. Vi lasciamo qui sotto un hot lap del circuito di Austin:

Resta ora da capire come reagirà il mercato nel giorno d’uscita dell’edizione 2024 di un videogioco che ha da sempre raccolto molto successo tra gli appassionati di F1.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: @NathansF1Corner via X