F1 | L’ex sponsor Ferrari Estrella Galicia torna in McLaren nel 2024

Con un comunicato della squadra inglese, viene reso noto il passaggio dell’ex sponsor Ferrari a McLaren.

Negli ultimi mesi erano circolate voci riguardo la separazione di Estrella Galicia 0,0 da Ferrari. Voci che poi si sono rivelate veritiere in quanto è stato reso ufficiale tramite alcuni comunicati e post social. Tuttavia, la Ferrari non si troverà a mani vuote, infatti, sembra stia per arrivare un altro sponsor della stessa categoria di Estrella Galicia. È quindi ufficiale il ritorno di McLaren dell’ormai ex sponsor Ferrari.

Sponsor Ferrari McLaren

Il marchio di birra spagnolo indipendente e a conduzione familiare, sarà il partner ufficiale del team McLaren di Formula 1 per la stagione 2024 e oltre. La partnership pluriennale vede il ritorno di Estrella Galicia 0,0 alla McLaren, con i marchi che hanno iniziato a collaborare nel 2019. La partnership riunisce due marchi che condividono la passione per l’artigianato meticoloso e la spinta all’innovazione.

Il marchio Estrella Galicia sarà presente sulla vettura del Team McLaren di Formula 1 per il 2024 e sulla tuta e sul kit del team McLaren, compresi i piloti Lando Norris e Oscar Piastri. Matt Dennington, Il responsabile delle partnership ha dichiarato: Siamo lieti di accogliere nuovamente Estrella Galicia nella famiglia McLaren Racing. Abbiamo goduto di una fantastica collaborazione per tutto il 2019 e il 2020, ed è fantastico continuare il nostro viaggio insieme. Siamo eccitati per la stagione che sta per iniziare e cercheremo di sfruttare lo slancio positivo che abbiamo avuto l’anno scorso. Siamo soprattutto contenti di farlo con Estrella Galicia al nostro fianco”.


Anche la controparte ha condiviso l’entusiasmo emerso con il ritorno in McLaren, José Cabanas, Responsabile Marketing Estrella Galicia che ha dichiarato. “Nell’ambito del nostro processo di internazionalizzazione, avere a fianco grandi partner è un fattore chiave di successo. McLaren Racing ed Estrella Galicia non solo condividono valori comuni come l’autenticità, artigianalità e innovazione. Inoltre, è presente un forte spirito di differenziazione e un atteggiamento anticonformista in tutto ciò che fanno. Siamo entusiasti di iniziare un nuovo capitolo del nostro viaggio in F1 con i colori della papaya e sono sicuro che avremo grandi cose da fare per cui brindare durante la stagione”.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter