A TCFormula 1Risultati

F1 LIVE – GP Silverstone, RISULTATI FP2: Norris comanda ancora, Ferrari cerca risposte

Si scaldano i motori a Silverstone: ecco i RISULTATI delle PROVE LIBERE 2 del GP di GRAN BRETAGNA di F1 – LIVE FP2.

La F1 torna in pista a Silverstone: ecco i risultati delle Prove Libere FP2 del GP di Gran Bretagna 2024. La Ferrari è ancora alla ricerca del riscatto, e soprattutto di risposte: dopo Monaco, la Rossa sta faticando a tornare al top. Gli aggiornamenti portati a Barcellona hanno riportato in auge il vecchio problema del bouncing, che a Maranello pensavano di aver dimenticato.

La Formula 1 si aspetta un altro weekend spettacolare: l’incidente di pista tra Max Verstappen e Lando Norris ha infiammato le vendite dei biglietti per il GP di Silverstone. Gli inglesi vogliono vedere il pilota McLaren vincere la sua seconda gara stagionale. Allo stesso tempo, sperano in un podio tutto british anche con i due Mercedes, Lewis Hamilton e George Russell.

Credits: Ferrari.com

GP Silverstone F1 2024 – Prove Libere FP2 LIVE

L’ARTICOLO SI AGGIORNA AUTOMATICAMENTE

L’inizio delle FP2 del GP di Silverstone è in programma in diretta per le ore 17:00 italiane. La cronaca LIVE della sessione sul nostro sito prenderà il via alle 17:05.

F1, gli orari del GP di Silverstone 2024

Il GP di Silverstone 2024 si corre ad orari europei, con un’ora di fuso orario (indietro rispetto all’Italia). Tutte le sessioni di prove libere, le qualifiche e la gara di domenica sono trasmesse sul canale 207 di Sky. La prima sessione di prove libere è stata trasmessa alle 12:30.

F1, GP Silverstone 2024: qual è il meteo per il weekend?

Il meteo del venerdì potrebbe non essere favorevole. Sono infatti previste precipitazioni con un termometro che oscillerà intorno ai 17°C. La situazione non migliorerà neanche il sabato, dato che pioverà tutto il giorno. Domenica ci saranno invece 16° e potrebbero esserci precipitazioni nel pomeriggio, proprio durante il Gran Premio. La situazione verrà monitorato nel corso del weekend. 

Crediti immagine di copertina: Autosport

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.