F1 | L’ultima americanata del GP di Las Vegas: ci si potrà sposare nel paddock!

A quanto pare è in costruzione una cappella nel paddock nel classico stile di quelle che già si trovano a Las Vegas.

Al paddock del GP di Las Vegas continuano i lavori, ma stavolta per qualcosa di davvero folle. Un utente su Reddit ha pubblicato una foto che mostra quella che sembra una cappella nuziale.

Proprio così. Il luogo si chiama “Race to the Altar” e lascia davvero poco alle interpretazioni. Il paddock del GP di Las Vegas avrà la sua propria cappella dove le coppie (o chi lo vorrà) potranno sposarsi.

Credits: Reddit

La “città del peccato” è nota per i celebri matrimoni che si sono svolti nelle sue tante cappelle nuziali. Da quell più famoso di Elvis Presley e Priscilla Beaulieu, ai più glamour come quello tra Richard Gere e l’ex modella Cindy Crawford.

Le wedding chapels sono meta di turisti da tutto il mondo, oltre a rappresentare un vero e proprio business per coloro che si guadagnano da vivere. Insieme al gioco d’azzardo nei casinò, ovviamente.

L’interno della cappella nuziale situata all’interno del paddock è facile da immaginare. Petali rossi e bianchi circondano un palco. Intorno ci sono poltroncine dello stesso colore, e poi un cartello che si erge sullo sfondo con su scritto: “Drive carefully, come back soon”.

I piloti scommettono su chi tra loro si sposerà

Diversi piloti di F1 hanno scherzato sul fatto che qualcuno di loro si sarebbe sposato proprio a Las Vegas. Nel TikTok ufficiale della Formula 1, la maggior parte ha scherzato, indicando Pierre Gasly tra quelli più propensi a fare questa pazzia.

Daniel Ricciardo ha fatto il nome di Charles Leclerc, motivando la sua scelta così: “Gli piacciono le relazioni amorose.”

Max Verstappen ha invece menzionato Yuki Tsunoda, invitando tutti a fare attenzione al pilota giapponese perché in queste occasioni tende “ad esagerare.” L’olandese ha poi nominato Daniel Ricciardo come possibile “sposo” nel folle weekend di Las Vegas.

Crediti immagine di copertina: Reddit/Nick James

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

https://twitter.com/F1LasVegas/status/1723961395434434677?t=jPIN_SXQIiG_07YS92bVpQ&s=19