Formula 1

F1 | Ma quale Red Bull, la paura più grande di Vasseur in Australia è…un volatile!

Siparietto divertente dopo le qualifiche del GP dell’Australia: un volatile ha spaventato Vasseur e l’intervista è stata ripetutamente interrotta

In Australia è capitato spesso che piccoli animali invadessero la pista durante le sessioni e le gare: questa volta invece ad essere disturbata è stata un’intervista di Fred Vasseur. Così, dopo le qualifiche, è andato in scena questo siparietto molto divertente con il team principal della Ferrari e la giornalista di F1 TV.

Durante le rituali interviste post sessioni, infatti, Vasseur ha elogiato il lavoro di Carlos Sainz e difeso gli errori di Charles Leclerc prima di essere ripetutamente interrotto da un ospite indesiderato. A disturbare e a divertire il team principal e la giornalista è un piccolo volatile che ha continuato a far ridere i due.

vasseur australiaIl video dell’intervista è diventato da subito virale e anche i profili social ufficiali della Formula 1 hanno scherzato sull’accaduto. Vassuer, inoltre, stava giusto parlando dell’ottimo feeling che si percepisce in Ferrari e degli ottimi risultati ottenuti per provare ad impensierire la Red Bull.


Leggi anche: F1 | Ferrari – Australia come Jeddah: perchè la Rossa non riesce a migliorarsi nel Q3


Incredibile quello che ha fatto Carlos considerando che due settimane fa si trovava in ospedale. Non sta benissimo, ma ha cercato di essere comunque in macchina e di dare il massimo” ha raccontato Vasseur durante l’intervista prima ancora che venisse interrotta.

Sento un feeling contrastante perché abbiamo comunque tante sensazione positive e possiamo avere una buona performance, ma la Red Bull è forte. Il team va molto bene e i piloti anche. Bisogna fare attenzione e abbiamo cercato comunque di migliorare la macchina per cercare di andare bene in gara. Carlos nell’ultimo giro è andato davvero molto bene e si è preso la prima fila” aggiunge ancora il team principal.

Insomma, Vasseur è sembrato molto propositivo per il GP dell’Australia con la possibilità di vedere una Ferrari in grande spolvero…volatili permettendo!

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter