Antonio Perez Garibay, il padre di Checo, ha avuto un malore dopo aver visto l’incidente del figlio nel GP di Baku.
Antonio Perez Garibay, il padre del pilota Red Bull, ha accusato un malore dopo aver visto in diretta l’incidente del figlio nel GP di Baku. Nelle fasi finali della gara, Checo e Carlos Sainz si sono scontrati ed entrambe le loro macchine sono finite a muro.
Nessuna conseguenza per i due, usciti indenni dalle monoposto, ma solo tanto spavento per il forte impatto.
Secondo i media messicani, Antonio Perez avrebbe avuto un principio di infarto mentre assisteva inerme all’incidente del figlio a Baku a Città del Messico. Un portavoce di Checo ha informato la stampa nazionale sulla salute del padre, che è stato trovato privo di sensi nel bagno della sua abitazione.
Chiamati i soccorsi, l’ex deputato è stato trasportato d’urgenza in ospedale per ricevere le cure mediche necessarie. Un comunicato scritto ha poi informato che Perez Sr. è in condizioni stabili, mostrando una sua foto (che non condivideremo) intubato su un letto d’ospedale.
Non ci sono ulteriori dettagli sullo stato di salute del politico, ma la stampa messicana assicura che si sta riprendendo, anche se non è chiaro se sia ancora ricoverato o tornato a casa. “Attualmente è sotto osservazione medica ed è in condizioni stabili. Apprezziamo i vostri messaggi di sostegno e di affetto”, ha detto l’ufficio stampa di Perez Sr.
Il padre di Checo è molto attivo sui social network, e continua ad aggiornare i suoi followers su Twitter e Instagram.
Antonio Perez Garibay, oltre Sergio “Checo”, ha anche altri due figli. Nonostante un passato come pilota automobilistico, un incidente lo ha costretto ad abbandonare questo sport. Nel 2015 ha iniziato quindi la sua carriera come politico e si è candidato a sindaco di Guadalajara. Nel 2018 è entrato a far parte del partito politico Morena ed è stato deputato nello stato di Jalisco.
Crediti immagine di copertina: Antonio Pérez Garibay su Instagram
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter