Max Verstappen e la fidanzata storica Kelly Piquet fanno coppia fissa dal 2020: lei è la figlia del tre volte campione del mondo di Formula 1.
Ormai nel paddock li conoscono tutti: Max Verstappen e la fidanzata Kelly Piquet stanno insieme dal 2020. La modella brasiliana è la figlia del tre volte campione del mondo di Formula 1, Nelson Piquet, nonché sorella dell’ex pilota Nelson Piquet Jr. Ed è proprio grazie al fratello che lei e l’alfiere della Red Bull si sono conosciuti.

Nel 2016, il primo incontro a una cena organizzata per Nelson Piquet Jr. L’anno successivo, Kelly ha iniziato una relazione col pilota russo di F1 Daniil Kvyat, dal quale ha poi avuto una figlia, Penelope, nata nel 2019. I due si sono separati mesi dopo. Solo verso la fine del 2020, Verstappen e Kelly Piquet hanno cominciato a frequentarsi.
Quando il magazine tedesco Blick ha chiesto quando lui e la fidanzata sarebbero convolati a nozze, il pilota olandese ha risposto di non aver “fissato una data”. Anche se:
“Sposarmi? Io? Ora che mi hai messo pubblicamente sotto pressione devo fissare una data!”, ha esclamato, ridendo. “Non lo so. Il tempo lo dirà. Al momento sono molto, molto felice con Kelly. Personalmente non ho fissato una data per quando mi metterò in ginocchio davanti a lei per chiederglielo. Questo dovrebbe succedere in modo spontaneo.”
Max in Red Bull fino al 2028: e poi?
Dopo quattro anni di relazione, l’olandese non ha ancora pensato ai fiori d’arancio, dato che sembra totalmente concentrato sul correre in Formula 1. Il pilota ha un contratto con la Red Bull fino al 2028.
Negli ultimi mesi, Verstappen ha lasciato intendere che potrebbe ritirarsi dalla F1 alla scadenza del suo contratto, oppure quando si stancherà di correre. E chissà se, una volta appesa la tuta al muro, il campione Red Bull fisserà il 2028 come l’anno per organizzare il suo matrimonio.
Crediti immagine di copertina: IMAGO / Immagini Motorsport
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter