McLaren in pista a Silverstone con una livrea cromata: ecco la fotogallery del vestito in collaborazione con Google Chrome.
Sulle bacheche social della scuderia di Woking sono apparse le foto della nuova livrea che la MCL60 indosserà nella corsa di casa di Silverstone: la fotogallery della livrea cromata McLaren.
Gli indizi lasciati dal team britannico nel pomeriggio del lunedì pre-gran premio di Gran Bretagna hanno portato alla presentazione del nuovo vestito del team di Woking.
La scuderia britannica ha svelato la nuova livrea McLaren per il GP di Silverstone in collaborazione con Google Chrome. Il vestito è cromato e richiama la storica veste “Vodafone” che ha dipinto la macchina inglese dalla seconda metà degli anni 2000 fino al 2014.
Leggi anche: F1 | Silverstone ostica per Ferrari? Leclerc non si spaventa: tornare presto alla vittoria è l’obiettivo
Nel pomeriggio di oggi sono apparsi alcuni video indizi. Il primo ritrae Lando Norris, nella sede della scuderia, mentre osserva emozionato un oggetto non inquadrato. Che sia proprio il nuovo vestito della MCL60?
Il secondo video, sormontato dalla didascalia “Bella prima, bella ancora adesso” mostra un carosello di immagini delle vetture del 2007 e 2008. Inoltre l’ultima volta che la McLaren trionfò a Silverstone fu proprio nel 2008, quando Hamilton vinse su Heidfeld e Barrichello.
Di seguito la fotogallery della nuova livrea McLaren per il GP di Gran Bretagna.
Nei link seguenti anche due video di presentazione:
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter