L’Autodromo di Monza è pronto ad assumere ben 1200 collaboratori per il GP di F1: ecco come far parte della squadra.
Prendere parte ad un weekend di Formula 1 ha sempre un sapore speciale. E se gli ormai altissimi prezzi dei biglietti potrebbero farvi rinunciare dall’assistere al GP di Monza… ci potrebbe essere un’altra soluzione.
L’agenzia interinale ManPower, infatti, ha aperto un bando per 1200 tra ragazze e ragazzi che comporranno la squadra al lavoro durante la tre giorni brianzola. Tra i requisiti richiesti si legge:
- è richiesta disponibilità a lavorare su fasce orarie indicative 6:00 – 18:00 o 18:00 – 6:00 (si richiede flessibilità oraria) dal 1 al 3 Settembre.
- Propensione al lavoro di squadra, affidabilità, proattività e dinamicità.
- Attitudine a gestire afflussi importanti di persone.
- Buona resistenza fisica in quanto il lavoro viene svolto prevalentemente in piedi.
- È necessario essere in possesso delle scarpe antinfortunistiche per la posizione di facchino.
L’opportunità, che resta pur sempre un occasione lavorativa, permetterà ai giovani selezionati di vivere dall’interno il weekend di F1. Tanti, infatti, i ruoli che verranno ricoperti all’interno dell’Autodromo. Si parte dal controllo accessi sino alla sicurezza delle tribune e persino all’interno del Paddock o in Pit Lane.
Come collaborare a Monza durante la F1:
Per far parte della squadra che lavorerà nelle giornate della Formula 1, è sufficiente candidarsi a questo link.
“Si consiglia di portarsi un piccolo zaino contenente scorta d’acqua, un eventuale cappello per proteggersi dal sole e una mantellina/K-way per ripararsi dalla pioggia” specificano poi nell’annuncio.
Coloro che verranno selezionati dovranno poi prendere parte ad un corso sulla sicurezza. Quest’ultimo, richiesto per legge, sarà messo a disposizione direttamente online.
Quanto, infine, alla retribuzione, si legge: “l’offerta è un contratto di somministrazione sulla base delle giornate assegnate”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
1 commento
Si,ma date vitto e alloggio anche?
I commenti sono disabilitati