Nonostante le rassicurazioni della vigilia, a Monza le tribune faticano a riempirsi: per la gara di F1 di domenica arrivano ulteriori sconti, anche per chi possiede già un biglietto.
A Monza si cerca di rimpolpare i posti a sedere nelle tribune dell’autodromo in vista della gara di F1: la novità riguarda alcuni nuovi sconti, in special modo nei confronti di coloro che possiedono già un biglietto, ecco la novità “Upgrade”.
Interessati sono i possessori di un biglietto per la sezione prato. Quello degli organizzatori è l’ennesimo tentativo di riempire le gradinate brianzole in occasione del gran premio di F1.
Già nelle giornate precedenti al weekend erano arrivate importanti diminuzioni di prezzo per alcune tribune. Oggi quelle stesse tribune precedentemente scontate evidentemente non sono state colmate a dovere. Sono così stati proposti alcuni pacchetti a minor prezzo per coloro che già hanno un biglietto.
Ai detentori del biglietto prato sta infatti giungendo nella propria casella mail un messaggio da parte degli organizzatori. La proposta consiste nell’effettuare un “upgrade” del biglietto prato già acquistato.
Le tribune offerte sono quelle già scontate nella giornata di mercoledì 30 agosto. In particolare si tratta delle tribune 10 “Roggia”, 15 “Ascari II” e 16 “Ascari”.
Leggi anche: F1 | GP Monza – Arrivano i biglietti scontati! Ecco come acquistarli
L’upgrade del biglietto o abbonamento è messo a listino “al prezzo speciale di 185 euro”.
“Per vivere al meglio l’esperienza del GP d’Italia, Acisport intende offrirti, per la giornata di domenica, la possibilità di assistere all’evento comodamente seduto in uno dei posti riservati nelle tribune 10 “Roggia”, 15 “Ascari II” e 16 “Ascari””, si legge nella mail.
Dove comprare il biglietto Upgrade?
“La vendità sarà effettuata esclusivamente presso le postazioni di biglietteria aperte nei pressi dei diversi punti di accesso in autodromo, esibendo il biglietto o abbonamento prato in possesso.”
Infine, gli organizzatori ricordano: “Non dimenticare che, una volta in circuito, ti verrà chiesto di esibire entrambi i biglietti.”
“Il biglietto Prato ti consentirà di entrare in autodromo, mentre il biglietto upgrade ti garantirà l’accesso al posto della tribuna da te prescelto.”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
3 commenti
Caro Francesco sono più di quarant’anni che seguo la F1, diciamo dai tempi di Niki Lauda per cui ne ho viste di tutti i colori in tutti questi anni! Purtroppo però, tra alti e bassi, la F1 di oggi ha perso tutto il suo spirito, non ha più niente da dire. Troppi regolamenti negativi l’hanno svuotata completamente: faccio un solo esempio, chi andrebbe a vedere 20 aspirapolveri girare senza senso per un’ ora e mezza??? Ormai l’interesse finisce dopo i 30 secondi dalla partenza. Non ci sono più colpi di scena!!! E non perché la Ferrari non sia competitiva! Per me è diretta purtroppo verso un declino inesorabile!!
Con varie scuse hanno introdotto regolamenti assurdi. Ormai mi aspetto di vedere in pista un segnale di limite di velocità e un divieto di sorpasso e poi è fatta. Ho rivisto per caso un video con gli ultimi 4 giri del GP di Francia del 1979. Se ora due piloti facessero quello che hanno fatto Gilles e Renè verrebbero lapidati sulla linea di traguardo
Io ho visto tutto in TV perché i prezzi erano inarrivabili. Mi sono stufato già alle 9 del mattino con gare di contorno inguardabili, interrotte ogni tre giri per incidenti continui, safety car a nastro. Anche chi guida ha avuto un netto peggioramento qualitativo, sembra che quattro ragazzini con i soldi giochino agli autoscontri. La gara di f1 non ha pathos. Le regole sono da rivedere la macchina fa tutto il pilota è un passeggero. Verstappen non ha minimamente la classe di Senna Lauda Stewart e gli altri cavalieri del rischio
I commenti sono disabilitati