Per vedere il sette volte campione del mondo in Italia con la tuta della Ferrari bisognerà aspettare un po’, ma per i social è già scoppiata la Hamilton mania
Tutto vero. Lewis Hamilton sarà il pilota della Ferrari dal 2025 anche se i Tifosi sono già impazienti di vederlo con la tuta Rossa: motivo per cui è già scoppiata la Hamilton mania. Sui social, infatti, tantissimi fan da tutto il mondo stanno già immaginando come potrà essere la nuovissima storia che riserverà la F1.
Tutto è successo in meno di 24 ore, ma l’incredulità sta lasciando spazio alle emozioni. La voglia di vedere il sette volte campione del mondo con il Cavallino Rampante sta scatenando tantissime reazioni curiose. Tra tutti, un profilo Instagram ha immaginato dei probabili team radio tra l’inglese e il muretto box della Ferrari.

I riferimenti alla cultura italiana ovviamente non mancano. Fa sorridere, nello specifico “My tiramisù is gone“. Non solo: c’è anche chi si chiede come vivrà Hamilton la sua cultura vegana in una terra come l’Emilia-Romagna.
Leggi anche: F1 | La reazione sfacciata della Red Bull alla geniale mossa Hamilton-Ferrari
Sono ricorrenti anche tantissimi fotomontaggi che ritraggono il sette volte campione del mondo con la tuta della Ferrari addosso. Anche l’ipotesi del numero #44 nel suo classico giallo fluo sulla livrea della Ferrari continua a far impazzire tutti i Tifosi.
Ma, ritornando ai team radio, ecco che ritorna di modo il famosissimo team radio “Lewis, it’s Hammertine. Question?” pronunciata dal suo ingegnere di pista Peter Bonnington, meglio noto come “Bono”. Curiosa è anche la traduzione italiana della nota frase: “Il tempo del martello”.
Poi si scherza ancora sul cane di Hamilton, Roscoe, mascotte di tutto il paddock e ancora sulle strategie della Ferrari. “Andiamo sul piano F” comunicato dall’ingegnere di pista con la pronta risposta: “Perché, abbiamo un piano F?!?!?!?!“.
Insomma, i tifosi si divertiranno durante questa stagione in attesa di vedere Lewis Hamilton con la tuta della Ferrari. Sì, è proprio vero. Incredibile, ma vero.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter