Il pilota dell’Alpine Pierre Gasly ha postato una curiosa foto di un garage con all’interno delle sagome di alcuni piloti.
Ormai manca davvero poco all’inizio della nuova stagione ed i piloti si stanno godendo gli ultimi giorni di relax. Tra questi anche Gasly. Nella giornata di ieri il pilota francese ha infatti postato sul suo Instagram un piccolo recap di come stesse andando la pausa invernale. Un dettaglio però ha particolarmente incuriosito i suoi fan. In un’immagine si vede infatti Pierre Gasly entrare in un garage sulle cui pareti sono appese le sagome di Verstappen, Leclerc, Hamilton e Norris, insieme a quelle di due personaggi del videogioco Minecraft.

Il vero garage di Gasly?
Naturalmente sui social si è scatenata la curiosità dei fan e la foto è andata virale. In molti hanno iniziato a chiedersi se quello fosse effettivamente il garage di Pierre Gasly o se invece fosse di qualche tifoso ed il pilota Alpine fosse capitato lì di passaggio. Altri invece hanno ironizzato sul fatto che il francese usasse quelle sagome come bersagli. Difficile pensare che Gasly abbia mostrato sui social la sua vera casa. Questo infatti potrebbe essere controproducente visto che tantissimi tifosi potrebbero andare a cercarlo.
Oltre ai discutibili gusti di arredamento, Gasly ha mostrato anche di non essersi annoiato in questa pausa. Il pilota Alpine si è infatti allenato parecchio, sia in palestra che sui kart. In una foto infatti lo troviamo in pista con l’ex compagno di squadra Yuki Tsunoda. Non è mancato poi il golf, il tempo con la famiglia ed incontri con star del calcio come Kevin De Bruyne e Virgil Van Dijk.
Leggi anche: F1 | La Formula 1 nel futuro: vedere i GP in realtà virtuale
Tra poco però si tornerà a fare sul serio. Alpine svelerà la proprio monoposto il 7 febbraio ed è chiamata a migliorare le deludenti prestazioni dello scorso anno. Tuttavia le prime voci parlano di una macchina ancora in difficoltà e non all’altezza delle rivali. Inoltre sembrerebbe che Alpine abbia anche fallito il crash test laterale e sia in ritardo sulla tabella di marcia.
Vedremo dunque se Gasly ed Ocon avranno a disposizione un mezzo adeguato a lottare per la zona punti o se invece dovranno arrancare per tutta la stagione. Da questo dipenderà molto anche il loro futuro. Sembra che entrambi infatti abbiano dato ordine ai propri agenti di iniziare a guardarsi intorno per valutare altri possibili sedili.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter