Formula 1

F1 | Norris e la gaffe su Twitch: “Hamilton è un otto volte campione del mondo” [VIDEO]

Lando Norris, durante una diretta sulla piattaforma Twitch, ha parlato di Hamilton definendolo “otto volte campione del mondo”.

Lando Norris Twitch in compagnia di Lewis Hamilton - fonte: FormulaPassion
Lando Norris parla di Lewis Hamilton su Twitch – fonte: FormulaPassion

Lando Norris, durante una diretta sulla piattaforma Twitch ha parlato di Hamilton definendolo “otto volte campione del mondo”. Nel corso di una delle sue dirette sul canale, commentando la sua collezione di caschi di altri piloti, il britannico della McLaren ha definito Hamilton un “otto volte campione del mondo“. Norris si è subito accorto della gaffe e si è nascosto dalla telecamera paonazzo in volto.


Leggi anche

F1 | Qualifica Sprint: le novità del sabato in vista di Baku


Abu Dhabi 2021, l’ultima gara di quella pazza stagione, rimarrà negli annali come una delle gare più controverse del Circus. La decisione di competenza della FIA, quindi di Michael Masi ha portato Hamilton a restare a 7 mondiali e ad assegnare il titolo 2021 a Max Verstappen. Dopo poche settimane l’addio di Masi ha scatenato un polverone mediatico contro il primo mondiale di Max, affermando che doveva essere di Hamilton. Quello che è certo è che non sapremo mai cos’è successo esattamente durante gli ultimi giri de Gp di Abu Dhabi 2021.
Fatto sta che, anche a livello di marketing, Mercedes, troca spesso occasione di parlare degli otto titoli di Lewis. Anche Lando Norris, ovviamente senza colpe e senza scene preparate, è tornato brevemente sulla questione.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter