Formula 1

F1 | Nuovo incarico per Federica Masolin: chi sarà la nuova presentatrice di SkySportF1?

Federica Masolin avrà un nuovo incarico su Sky: in arrivo una nuova presentatrice per la F1?
La nuova avventura di Federica Masolin, chi sarà la nuova presentatrice della F1? Foto: Sportitalia

Federica Masolin avrà un nuovo incarico su Sky: in arrivo una nuova presentatrice per la F1? Nella giornata odierna, Sky Sport ha comunicato che la Masolin è il volto scelto per il pre e il post partita della competizione di Champions League di quest’anno. Con un impegno così grande e dispendioso, molto probabilmente arriveranno novità lato F1. Ovviamente nulla di confermato per ora, ma a livello di tempistiche e intrecci, si farebbe complicata la gestione di eventi sportivi così importanti.


Leggi anche F1 | Mario Andretti propone una soluzione drastica per risolvere i problemi in Ferrari

Ma chi potrebbe sostituire Federica Masolin? Tra i nomi che spuntano sui social, vi è Mara Sangiorgio, già pit reporter e intervistatrice di Sky, che quindi potrebbe gestire l’intero evento da sola. Con l’esperienza maturata negli anni, sicuramente Mara si meriterebbe una promozione di così alto livello. Sempre sui social, gira un altro nome, in questo caso, però, particolarmente criticato dai seguaci di F1. Si tratta di Carolina Tedeschi, content creator e volto di Race Anatomy. Tuttavia, la giovane tiktoker non ha mai avuto esperienze di così alto livello nella gestione di un programma così seguito.
Ovviamente, si tratta di rumors, ancora nulla di confermato. Vedremo se Federica accetterà di avere più impegni settimanali o preferirà salutare la F1.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

 

2 commenti

Vanzini molla! 17/08/2023 at 01:17

Sarebbero carino la mettessero al posto di quei due incapaci e arroganza che son Vanzini e gene. Non conoscono il regolamento, l’inglese e Gene neppure l’italiano. E non si capisce cosa ci stia a fare quell’incapace visto che il suo massimo è stato classificare penultimo in un campionato f1.

SALVATORE 17/08/2023 at 11:50

Sarebbe carino che tu imparassi l”italiano, prima di sparare cavolate.

I commenti sono disabilitati