Max Verstappen ha commentato la conquista del terzo Mondiale in F1, comparandolo agli altri due.
Max Verstappen ha commentato la recente conquista del terzo Mondiale in F1. L’olandese si dice convinto che il suo ultimo titolo sia il migliore, dato il suo dominio per tutta la stagione.
Il pilota Red Bull ha conquistato il conquistabile, battendo ogni record, tra cui quello delle 10 vittorie consecutive, mai accaduto nella storia. Proprio durante la sprint race di questo fine settimana, è arrivato il tanto atteso terzo mondiale per MadMax. È diventato così il quinto pilota a vincere tre titoli di fila.
Leggi anche UFFICIALE – Formula 1 e Pirelli rinnovano fino al 2027
“Quando ho iniziato a correre, l’obiettivo finale era che, nel caso ne avessi avuto l’opportunità, avrei vinto un titolo, è incredibile“, ha spiegato Verstappen. “Alla fine, se vinci uno o sette Mondiali è la stessa cosa, non c’è un vero valore extra. Ma naturalmente, è bello sapere di avere questa striscia vincente. Questo è esattamente ciò per cui sono qui. Sono cresciuto vincendo, questo è ciò che definisce lo sport, e cerco solo di godermi il momento e farlo il più a lungo possibile”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter