Incidente estivo per Toto Wolff, ecco cos’è successo e come sta ora il TP Mercedes.
Toto Wolff ha avuto un piccolo incidente durante la sua pausa estiva. Nulla di grave, fortunatamente, ma non è la prima volta che capita al TP Mercedes.
Cos’è successo? Susie Wolff ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae suo marito con il braccio sinistro ingessato. Stando a quanto si apprende, il direttore esecutivo della scuderia tedesca ha avuto un piccolo incidente mentre andava in mountain bike.
L’incidente è accaduto il lunedì dopo il Gran Premio del Belgio. Ora Toto Wolff sta bene, a giudicare dall’unica immagine reperibile sui social: è di buon umore, e l’infortuno non sembra aver leso il suo buon umore.
Niente paura, quindi: il TP Mercedes si riprenderà completamente prima dell’inizio della seconda metà di stagione di Formula 1. Per lui non c’è nessun rischio di saltare il GP di Olanda, al via a fine agosto.
La mountain bike è una delle grandi passioni del dirigente austriaco, ma l’incidente di lunedì scorso non è un caso isolato. Già nel 2014, lungo in Danubio, in Ungheria. Toto Wolff ebbe una rovinosa caduta dalla bicicletta. Il boss Mercedes si fratturò il gomito, la spalla, la clavicola e il polso.
Dopo quell’incidente, l’ex manager si presentò al paddock con fasciatura e tutore. Stavolta la caduta è stata meno violenta, quindi ci auguriamo che Toto Wolff possa tornare in forma quando la Formula 1 correrà a Zandvoort tra tre settimane.
“Inizio pieno d’azione per le vacanze estive”, scrive Susie Wolff su Instagram. “L’ultima foto mostra come è finita la discesa in bici in montagna per Toto…”
Di seguito la galleria di immagini. L’ultimo scatto ritrae Toto Wolff col braccio ingessato.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter