Quando esce Drive To Survive 6? Netflix ha annunciato i programmi del mese di febbrario e finalmente c’è una risposta a questa domanda.
La nota piattaforma streaming ha rivelato le novità del mese di febbraio 2024, riservando delle notizie anche agli appassionati di Formula 1. È, infatti, finalmente nota la data d’uscita della sesta stagione della serie sul campionato mondiale di F1: ecco quando esce Drive To Survive 6!

La prima storica stagione della serie fu registrata durante il campionato 2018, disponibile al pubblico dall’inverno del 2019. Da allora a seguire Netflix ha realizzato le cinque stagioni successive, inclusa quella sul mondiale 2023 che sarà disponibile a breve. A differenza della prima stagione in cui i top team rifiutarono di parteciparvi, tutte quelle seguenti hanno coinvolto le dieci squadre dello schieramento.
La serie ha enormemente contribuito all’incremento della popolarità dello sport, soprattutto negli Stati Uniti. Drive To Survive è uno degli elementi che sta spingendo il circus verso la sua spettacolarizzazione, non apprezzata da una grande fetta di appassionati e in realtà anche dagli stessi protagonisti, come Christian Horner e Max Verstappen.
Leggi anche:
La sesta stagione in uscita il 23 febbraio
Veniamo però al dunque: Drive To Survive 6 uscirà il 23 febbraio 2024. Con un post contenente la programmazione del mese di febbraio, Netflix ha rivelato tale data condivisa anche sui profili social della F1. Data che, tra l’altro, coincide con l’ultima giornata di test in Bahrain che darà il via al campionato 2024.
We know you’ve been waiting for this one… 🍿
Season 6 of Drive To Survive – landing 23 February on @Netflix 📺#F1 #DriveToSurvive pic.twitter.com/r1rHOxVgG6
— Formula 1 (@F1) January 24, 2024
Proprio come per le stagioni precedenti, dieci saranno gli episodi sulla serie-documentario che ripercorrerà la stagione 2023 del mondiale di Formula 1.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter