A TCFormula 1News Formula 1

F1 | Racing Bulls – Livrea speciale per Singapore a tema Denim con tanto di chiusura lampo – VIDEO

Racing Bulls ha svelato la speciale livrea a tema Denim con cui correrà il prossimo GP di Singapore.

La squadra di Faenza ha scelto una via molto appariscente per farsi riconoscere tra le strade di Marina Bay. La nuova livrea rappresenta al meglio l’unione tra sport e moda e ha messo d’accordo entrambi i piloti. Scopriamo come è fatta la nuova livrea a tema denim della Racing Bulls che correrà a Singapore questo fine settimana.

Racing Bulls Livrea denim Singapore

La Racing Bulls ha presentato una livrea speciale ispirata al denim per il Gran Premio di Singapore, progettata in collaborazione con lo sponsor di moda Hugo. Questo design unico, che combina denim blu chiaro e scuro con dettagli come cuciture e strappi, si distingue per la sua estetica creativa. Oltre alla vettura, anche gli arredi del box del team riprenderanno questo tema, mentre i piloti Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda indosseranno tute da gara personalizzate per l’evento.


Leggi anche: F1 | Red Bull – Verstappen, l’uomo squadra che non ti aspetti prima del GP di Singapore


Ricciardo si è detto entusiasta della nuova veste che assume la VCARB01. “Nel corso degli anni abbiamo visto marchi di moda unire le loro forze a quelle dei team e dei piloti di F1, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento, ma non abbiamo mai visto nessuno di loro fare questo passo per immergersi completamente anche in pista. Stiamo davvero alzando la posta in gioco e aprendo la strada, mostrando che c’è molto di più che può essere fatto per i marchi da esplorare. Penso che apriremo sicuramente gli occhi alle case di moda e vedremo nascere altre livree ispirate alla moda”. 

Stessa cosa Yuki Tsunoda che ha ricordato la sua passione per la moda. “La moda è una delle mie passioni, quindi vedere il nostro team collaborare in un modo così unico, al di là del nostro kit di squadra e dei nostri outfit HUGO quotidiani, è davvero fantastico, soprattutto perché nessun altro l’ha mai fatto prima”.

Hugo, parte del gruppo Hugo Boss, è entrato a far parte della scuderia Red Bull a inizio 2024, dopo il rebranding della squadra. Sebbene non abbia assunto il ruolo di sponsor principale, il marchio è fornitore ufficiale di abbigliamento per il team, mentre Boss collabora con Aston Martin.

 

Foto: Racing Bulls

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter