Nel GP degli Stati Uniti di Austin la Red Bull sfoggerà una nuova livrea: a sceglierla saranno i tifosi, che potranno votare nel “paddock”.
Nel GP degli USA che si terrà ad Austin dal 20 al 22 ottobre la Red Bull scenderà in pista con una livrea speciale. A scegliere l’abito saranno i tifosi tramite voto online.
“La scelta è vostra. Votate nel ‘Paddock’ per scegliere la vostra livrea di Austin“, scrive sui social il team Red Bull. La scuderia di Milton Keynes sarà protagonista in Texas con un nuovo vestito “a stelle e strisce”.
La nuova livrea avrà protagonista il tema della bandiera degli Stati Uniti. La scelta è in mano agli appassionati: la squadra anglo-austriaca ha sottoposto al voto dei propri followers due proposte di livree differenti. Chi la spunterà in questo duello sarà il nuovo abito della monoposto di Max Verstappen e Sergio Perez nel quint’ultimo appuntamento del mondiale 2023.
Leggi anche: F1 | SONDAGGIO – De Vries, tempo scaduto: in AlphaTauri c’è Ricciardo – È la scelta giusta?
Sul portale del sito dove poter votare, il “Paddock” virtuale, la Red Bull scrive: “Scegliete la livrea della nostra RB19 per il Gran Premio degli Stati Uniti di Austin. Il disegno vincente sarà presente su entrambe le vetture per tutta la durata del weekend di gara. Il vincitore e un suo accompagnatore saranno invitati in aereo alla gara per vivere un’esperienza Red Bull!”
I design, come anticipato, sono due. Il primo è “The Lasso Bull”, il “Toro Lazo”. L’abito presenta una corda bianca che attraversa la vettura longitudinalmente ed accompagna i colori rosso e blu. Andrà così a richiamare i colori della bandiera statunitense. Infine, la seconda scelta è “The Lone Star Bull” che sì richiama la bandiera USA, ma riprende anche i disegni nelle vie di fuga a bordo pista del tracciato texano.
PER VOTARE LA LIVREA RED BULL CLICCA QUI.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter