A TCFormula 1Interviste F1

F1 | Red Bull RB20, segui ora in diretta la presentazione – LIVE STREAMING FOTO VIDEO

Red Bull RB20: ora in diretta la presentazione della nuova monoposto di F1 di Milton Keynes – LIVE STREAMING FOTO VIDEO

La Red Bull RB20 si svela in diretta, ora in diretta la presentazione in live streaming, con foto e video dell’ultima monoposto di F1. Anche la scuderia di Milton Keynes è pronta a mostrare al mondo la propria nuovissima creazione. Dopo lo shakedown a Silverstone nella giornata di martedì, è tempo del lancio ufficiale. I campioni del mondo in carica ci stupiranno ancora?

Presentazione Red Bull RB20 streaming diretta live foto video
La Red Bull RB19 di Max Verstappen ad Abu Dhabi – @RedBullRacing on X

Quando si terrà la presentazione della Red Bull RB20?

Si concludono queste ultime due settimane ricche di presentazioni e lanci. L’ultima big mancante, dopo Ferrari, McLaren e Mercedes, si toglierà i veli alle 20:30 di oggi (15 febbraio), ora italiana. I campioni in carica, in realtà, sono già scesi in pista con la nuova RB20 sul tracciato di Silverstone, per lo shakedown della monoposto (e i nostri ingegneri hanno già individuato qualche dettaglio interessante).

La nuova Red Bull partirà certamente favorita in Bahrein, ma Adrian Newey non aveva celato qualche perplessità legata agli sviluppi altrui: “Non abbiamo mai raggiunto il limite di peso nel 2022 e la vettura di quest’anno è la terza evoluzione della RB18 originale. Ora non sappiamo se la terza evoluzione sarà troppo conservativa mentre altri hanno fatto qualcosa di diverso“, aveva detto al podcast “Talking Bull”.


Leggi anche: F1 | McLaren, Andrea Stella annuncia gli obiettivi per il 2024


Dove seguire presentazione Red Bull RB20?

La presentazione della RB20 verrà trasmessa in live streaming sui canali social della squadra. Per seguire l’evento in diretta ci si potrà collegare al canale YouTube o al canale Twitch di Red Bull, accessibili anche dal feed infondo a questo articolo. Alla cerimonia saranno presenti Christian Horner, Max Verstappen, Sergio Perez e le pilote della F1 Academy Emely de Heus e Hamda Al Qubaisi.

Farà quindi parte dell’evento il team principal della squadra, finito nell’occhio del ciclone dopo un’indagine interna per presunti abusi sul posto di lavoro. Che sia un segno del lento calmarsi delle acque? Intanto, diamo uno sguardo alla nuova RB20.

Presentazione Red Bull RB20 – FOTO

Ecco le prime foto della Red Bull RB20. Qui la fotogallery completa.

Presentazione Red Bull RB20 – VIDEO

Foto Copertina: Red Bull Content Pool

Seguici in Live Streaming su kick.com/f1ingenerale