Formula 1

F1 | Retroscena Leclerc e Hamilton: di cosa parlano prima di ogni gara?

Charles Leclerc e Lewis Hamilton, futuri compagni di squadra in Ferrari, sono stati avvistati sempre insieme durante la parata dei piloti: il monegasco ha rivelato l’argomento delle loro conversazioni.

Chiacchiere tra futuri compagni di squadra: Charles Leclerc e Lewis Hamilton sono stati visti sempre insieme nel pre gara. Durante la consueta parata dei piloti, i due parlano tra loro, a volte da soli, altre volte in gruppo.

Un atteggiamento più che logico, dato che il prossimo anno condivideranno il box in Ferrari. Ma di cosa parlano esattamente? Durante il GP di Spagna, Sky Sports F1 ha chiesto direttamente al monegasco quale fosse l’argomento delle loro conversazioni.

Charles Leclerc e Lewis Hamilton durante la parata dei piloti – Credits: Getty Images

“Credo sia un mix di cose”, ha risposto. Un po’ parliamo della situazione in Ferrari e di dove ci troviamo ora, ma questa è solo una piccolissima parte delle nostre discussioni”, ha ammesso Leclerc, riguardo le sue conversazioni con Hamilton.

“Ovviamente lui è ancora al 100 per cento focalizzato sulla sua stagione con la Mercedes. Perciò non possiamo parlare di ogni cosa per ovvie ragioni”, ha specificato.

Tuttavia, i due futuri compagni di box condividono l’entusiasmo per il prossimo anno: “In preparazione per il 2025, parliamo delle nostre passioni in comune, che in generale sono il design e la moda. Credo, però, che l’80 o il 90 per cento delle nostre conversazioni riguarda la sfera privata, la nostra vita, la musica e questo genere di cose, il che è davvero bello.”

Lewis Hamilton sostituirà Carlos Sainz in Ferrari a partire dal 2025. L’annuncio ufficiale del suo ingaggio è stato dato lo scorso 1° febbraio, anticipando di gran lunga il mercato piloti. Attualmente il madrileno è alla ricerca di un sedile per il prossimo anno, e sulla carta sembra avere ora tre opzioni.

Crediti immagine di copertina: Getty Images

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.