F1 | Rinnovo molto vicino tra Verstappen e Red Bull

Il campione del mondo, Max Verstappen, è molto vicino al rinnovo con Red Bull per una cifra che si aggira attorno ai 26 milioni di euro.

verstappen rinnovo contratto red bull
foto: @Max33Verstappen

Il campione del mondo 2021, Max Verstappen, rinnoverà presto con Red Bull il suo contratto e andrà a guadagnare una cifra vicina ai 26 milioni di euro. Verstappen ha dichiarato di voler rimanere a lungo con Red Bull soprattutto dopo la vittoria del titolo mondiale ottenuta ad Abu Dhabi. Secondo il quotidiano Olandese ‘De Telegraaf’, Verstappen prolungherà il suo contratto per molti anni aumentando il suo salario attuale di 20 milioni di euro.


Leggi anche:F1 | Steiner fiducioso delle prestazione Haas, nonostante i test di Barcellona


Il quotidiano olandese ha riportato anche che il manager di Verstappen, Raymond Vermuelen, ha fatto visita a Helmut Marko negli scorsi giorni quindi l’ufficialità è attesa già nelle prossime settimane. Questo confermerebbe le parole di Marko degli scorsi giorni dove ha affermato che la trattativa del rinnovo di Max è partita e in un certo senso è in uno ‘stato avanzato’.

Christian Horner si è espresso così sul rinnovo di Max: “I rapporti professionali non si regolano con i contratti, si basano sulle relazioni. Il nostro legame e la fiducia instaurata in questi anni vanno al di là di qualsiasi pezzo di carta. Quando Max è arrivato era solo un ragazzo, adesso è un uomo.”

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento