Formula 1

F1 | Roscoe star del cinema: c’è anche il cane di Lewis Hamilton nel film di Brad Pitt

Il cane di Lewis Hamilton fa il grande salto sul grande schermo: il pilota Mercedes pare aver confermato la sua presenza nel film di Brad Pitt sulla Formula 1.

Credits photo: @Mercedes F1 Twitter

Lewis Hamilton sembra aver confermato che il suo amato cane, Roscoe, avrà un ruolo nell’atteso film di Brad Pitt sulla Formula 1. L’amico a quattro zampe del pluricampione del mondo è già una celebrità di suo.

Roscoe, un bulldog vegano, ha una pagina social che è seguita da quasi 880 mila persone. Il profilo viene spesso aggiornato con immagini e video che mostrano attimi di vita quotidiana del cane, spesso accompagnatore di Lewis Hamilton nel paddock.

Nel 2018, il sette volte campione del mondo ha raccontato ai media quanto Roscoe sia una parte importante della sua vita. Oltre ad essere un animale da compagnia, il simpatico amico a quattro zampe frutta all’incirca 700 dollari al giorno per ogni contenuto social pubblicato.

La popolarità sui social ha fatto sì che Roscoe potesse essere parte integrante del film di Brad Pitt. A confermarlo è stato proprio il proprietario del cane, Sir Lewis Hamilton, durante un’apparizione pubblica all’indomani del GP di Silverstone.

I fan chiedevano a gran voce di vedere Roscoe, che non era presente all’evento. Ed è stato a quel punto che il pilota Mercedes ha dovuto spiegar loro il motivo della sua assenza:

“Ha lavorato tutto il weekend,” ha detto Hamilton alla folla. “Credo fosse sul set questa mattina, a girare il film insieme a Brad. Quindi sì, sarà nel nuovo film sulla Formula 1. Non avete visto cos’ha combinato su Instagram?

Il film sulla Formula 1 colpito dallo sciopero a Hollywood

Le riprese di Apex sono iniziate a Silverstone, con Brad Pitt e il suo co-star Damson Idris avvistati nel paddock e in pista. Lo sciopero degli sceneggiatori, a cui si sono uniti poi gli attori iscritti al sindacato, ha bloccato tutte le produzioni hollywoodiane.

Di conseguenza, Pitt, che fa parte del sindacato, ha fermato le riprese di Apex per esprimere solidarietà a tutti coloro che stanno scioperando.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter