Derubato dell’orologio dopo il GP di Monza, Carlos Sainz ha inseguito i ladri con l’aiuto dei passanti: il video dell’arresto.
Terminato il Gran Premio d’Italia a Monza, Carlos Sainz è stato protagonista di uno spiacevole episodio: il pilota della Ferrari è stato derubato a Milano del proprio orologio. La scena, ripresa dai passanti, è stata pubblicata da diverse agenzie, documentando l’arresto dei ladri ed il recupero dell’orologio dello spagnolo.
Il Corriere della Sera indica come responsabili del furto tre cittadini nordafricani di 18, 19 e 20 anni. I tre sono stati fermati dalla Polizia per rapina in concorso.
La scena è avvenuta in prima serata, intorno alle 20.30, davanti all’hotel Armani di Milano. Secondo quanto riportato, il pilota di Madrid è stato avvicinato mentre era in compagnia del manager.
Uno dei tre, poi arrestati dalle forze dell’ordine, ha derubato l’orologio che era al polso di Carlos Sainz. Il modello, dal valore di oltre 300 mila euro, è un Richard Mille RM 67-02 Alexander Zverev.
Leggi anche: F1 | GP Italia – Le migliori foto della gara di Monza
Scrive il CorSera: “Il pilota di Formula 1, a bordo dell’auto del manager, ha cercato di bloccare la fuga dei tre per poi abbandonare l’auto. Con l’aiuto di due passanti, è riuscito a bloccare in via Pietro Verri un rapinatore. Il secondo è stato fermato in via della Spiga dal manager del ferrarista, e il terzo è stato bloccato poco distante da un altro componente dello staff con la collaborazione dei passanti.”
“Gli agenti delle volanti dell’ufficio Prevenzione generale prontamente giunti sul posto hanno fermato i tre rapinatori accompagnandoli in Questura per la stesura degli atti”.
L’agenzia russa iz.ru ha pubblicato il video dell’arresto dei ladri e del recupero dell’orologio da parte di Sainz dopo l’episodio avvenuto a Milano al termine del GP di Monza di F1.
🇮🇹 Turns out Carlos defence mood didn’t stop after the race 🦸🏻♂️
Italian press reports the smooth operator got his 500k euro Richard Mille watch stolen… and chased after the thieves with Rupert’s help 🫨#CarlosSainz | #ItalianGP— Carlos Sainz News (@CSainzNews_) September 3, 2023
🇮🇹 Walking around Milan in the evening is an expensive pleasure
A luxury Swiss watch was stolen from Ferrari Formula 1 driver Carlos Sainz in the heart of the fashion capital. pic.twitter.com/XDBy0AOQgz
— Winnie Pooh (@WinniePooh14466) September 4, 2023
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter