Formula 1

F1 | Sainz e Norris scherzano sull’appendicite: “Ora so cosa fare per vincere una gara!”

Nel post gara del GP d’Australia Lando Norris e Carlos Sainz si sono divertiti a scherzare sull’appendicite dello spagnolo.

Due settimane incredibili per lo spagnolo della Ferrari. In quindici giorni Sainz è passato da un’operazione per appendicite alla vittoria del GP d’Australia e proprio di questo il madrileno ha scherzato con Lando Norris nel post gara.

carlos sainz lando norris appendicite mclaren ferrari gp australia melbourne 2024 operazione
Il podio del GP d’Australia © Scuderia Ferrari

Il pilota inglese della McLaren va ancora a caccia della sua prima vittoria in F1. Ecco dunque che in suo soccorso è arrivato Sainz con un “prezioso” consiglio.

“Ne abbiamo parlato sul podio. Ho detto a Lando che forse dovrebbe rimuovere la sua appendice questo inverno. Dovrebbe farlo perché così potrebbe guadagnare un decimo” ha scherzato il pilota Ferrari.

Lando Norris è rimasto al gioco dicendo che potrebbe prendere in considerazione il consiglio di Sainz ed operarsi di appendicite.

“Sembra che se ti operi poi vinci la gara successiva. Forse la prossima volta mi vedrete correre come Carlos ha detto ridendo il pilota McLaren.


Leggi anche: F1 | Perez sicuro: Sainz avrebbe vinto anche senza il ritiro di Verstappen


Il siparietto però non è finito ai microfoni ma è continuato anche sui social. I due infatti hanno condiviso una foto con i trofei conquisati dove Norris indica il cerotto sull’addome di Sainz che nasconde la cicatrice dell’appendicite.

Andrò a farmi rimuovere l’appendice. Apparentemente sembra che lo fai e poi vinci una gara, quindi…” ha scritto il pilota McLaren su Instagram. “Congratulazioni Carlitos!”.

Molto esplicativo anche l’hashtag utilizzato nella descrizione della foto. #wheightloss ovvero “perdita di peso”. Il simpatico riferimento è ai grammi persi grazie alla rimozione dell’appendice. Tutto fa brodo in F1.

Lo scatto è andato subito virale ed ha fatto divertire tutti i fan. Il rapporto tra i due ex compagni di squadra è ancora ottimo ed i tifosi non si sono dimenticati dei Carlando. Un altro podio insieme per i due dopo quello condiviso a Singapore lo scorso anno.

carlos sainz lando norris appendicite mclaren ferrari gp australia melbourne 2024 operazione
Il post social condiviso da Lando Norris e Carlos Sainz © Lando Norris on Instagram

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter