Carlos Sainz ha presentato il casco speciale che userà in occasione del GP di Monza, l’ultimo in rosso a casa dei tifosi.
Carlos Sainz ha mostrato sui social il casco speciale che ha realizzo per Monza, e suona come un regalo d’addio alla Ferrari e ai tifosi. Dopo Charles Leclerc, il quale ha presentato il suo sui social, anche il compagno di squadra ha voluto fare lo stesso.
Tramite una carrellata di foto, lo spagnolo si è messo in posa con la nuova race suit, creata per il GP d’Italia, tenendo in mano il casco speciale.
“La fibra di carbonio e la storia delle corse si uniscono. Monza, arriviamo!” così scrive Carlos Sainz sui social, presentandolo. Casco nero e giallo con un Cavallino gigante al lato, che simboleggia proprio la casa della Scuderia italiana.
Il video sui social è accompagnato dai ricordi della pole dello scorso anno, tra i ricordi che il pilota ha dichiarato di portarsi nel cuore. Ma soprattutto il podio, quel terzo posto festeggiato davanti a una folla di tifosi in rosso.
“Una cosa che non dimenticherò mai è quando ho fatto il mio primo giro a Fiorano in rosso. E poi, ovviamente, la prima Monza. Sicuramente la mia pole qui e il mio podio lo scorso anno, vedere tutte quelle persone vestite di rosso con tutti che cantavano e urlavano il mio nome è qualcosa che mi è rimasto impresso e che mi porterò sempre dentro anche tra 40, 50 anni, quando ne parlerò con i miei nipoti,” ha dichiarato Sainz alla conferenza stampa con i media, alla quale era presente anche F1InGenerale.
Di seguito potete vedere il post su Instagram di Sainz con le foto del casco speciale per Monza:
Crediti immagine di copertina: Carlos Sainz su Instagram
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter