Dopo lo scontro FIA Verstappen a Singapore arrivano i primi commenti e reazioni dal mondo, tra quest’ultime c’è un ristorante britannico.
Nel GP di Singapore la FIA ha scelto di porre fine all’uso delle parolacce durante il weekend di gara e durante i team radio. Un problema facilmente risolvibile, quello dei team radio, visto che possono essere scelti e “modificati” per essere più politically correct. Tuttavia, lo scontro, iniziato tra Verstappen e la FIA ha alimentato diverse reazioni, tra cui quella esilarante di un ristorante britannico.
Da una foto emersa sui social si vede un cartello di un ristorante britannico che prende in giro la FIA e supporta Verstappen. Infatti, l’olandese è stato costretto a pagare la parola “fucked” detta in conferenza stampa con i lavori socialmente utili. Una scelta, quella della FIA, che ha scatenato diverse reazioni sui social e tra i colleghi piloti.
Leggi anche:F1 | Non solo Verstappen, anche Ogier segue l’olandese: “Dobbiamo tenere la bocca chiusa con la FIA”
La mossa del ristorante è abbastanza esemplare e la scritta sul cartello recita: “I bambini non accompagnati riceveranno una Red Bull e verrà insegnato loro a dire parolacce”. Il riferimento è perfetto e nemmeno velato, con i ristoratori che supportano in pieno Verstappen nella vicenda che lo vede coinvolto con la FIA.
Un incidente verbale che adesso ha l’attenzione di tutti i piloti, che dovrebbero incontrare la FIA sulla questione prima del GP di Austin. Una “folle” scelta della FIA che ha coinvolto anche il mondo del Rally, con Ogier che ha fatto pesanti rivelazioni in merito alla questione.
Nonostante tutto, la scelta del ristorante britannico sembra alquanto estrema per gli abitanti dell’oltre manica. Infatti, gli inglesi sono sempre accreditati di un comportamento sempre composto e raramente al di fuori delle righe. Evidentemente i proprietari del locale sono fan piuttosto sfegatati di Max Verstappen.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter