Non solo Ricciardo: a Silverstone la sorpresa è Sebastian Vettel, eccolo in pista con la McLaren di Ayrton Senna.
Il martedì post-Gran Bretagna è senza dubbio il giorno del ritorno di Daniel Ricciardo, ma sul tracciato inglese c’è un’altra sorpresa. Si tratta di Sebastian Vettel: il tedesco ha girato in pista a Silverstone sulla McLaren di Ayrton Senna.
Alcune foto nel pomeriggio avevano mostrato un felice Sebastian Vettel mentre, con un cenno, si complimentava con l’ex compagno di squadra Daniel Ricciardo. L’australiano nel martedì post-GP britannico è rimbalzato sulle copertine dei siti di motorsport per l’annuncio del proprio ritorno immediato sulla griglia di partenza della F1.
Se l’ufficialità di Daniel Ricciardo in AlphaTauri è stata per qualcuno un’inaspettata novità, sicuramente la presenza del tedesco di Heppenheim è una piacevole sorpresa.
In quel di Silverstone Sebastian Vettel è stato protagonista di alcuni giri di pista su una McLaren. La vettura non è un’auto qualsiasi, è la MP4/8 guidata da Ayrton Senna nel 1993.
Con questa McLaren #8 caratterizzata dalla tipica livrea Marlboro, il brasiliano arrivò secondo nel mondiale piloti alle spalle di Alain Prost, conquistando 5 vittorie in stagione.
Leggi anche: F1 | Così Ricciardo ha conquistato l’AlphaTauri: “Tempo da prima fila a Silverstone”
Il quattro volte campione del mondo tedesco è salito sull’iconica vettura per compiere alcuni giri. Vettel è salito in macchina con una tuta personalizzata di colore bianco, impreziosita dal tricolore tedesco decentrato che percorre la tuta lungo l’altezza del pilota.
Dai video che si trovano sul web è riconoscibile il suono del V8 Ford-Cosworth.
💥 Sebastian Vettel Silverstone’da McLaren ile kulaklarımızın pasını sildi!#F1 #Formula1 #F1News #SebastianVettel #Silverstone #McLaren #FormulaOne #F12023 pic.twitter.com/YNYx0zMskI
— RedFlag (@RedFlagFone) July 11, 2023
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter