Si rumoreggiava di un passaggio dalla F1 al tennis per Lance Stroll che ha risposto così alle domande su queste indiscrezioni e su un possibile ritiro.
Nei giorni scorsi è stata lanciata un’indiscrezione dall’Inghilterra su un possibile cambio di carriera, dalla F1 al tennis per Lance Stroll, parlando anche di quelle legate invece ad un eventuale ritiro.
Dopo le qualifiche del Gran Premio d’Olanda, il canadese si è recato alle interviste dove ha potuto commentare le voci sul suo futuro.
Rispondendo in particolare all’indiscrezione, Stroll avrebbe detto stando a talksport.com: “Non so, è stato Crofty [David Croft, giornalista di Sky UK] o come è venuto fuori? Stava bevendo un po’ di birre sul divano, pensando alla mia partita a tennis… non lo so, meglio chiedere a lui. Che strano, non so come gli sia venuta in mente. Molto creativa, ma davvero non ho pensato di iniziare una carriera nel tennis”.
Leggi anche: F1 | GP Olanda – Verstappen-pole, ma dietro è bagarre: la griglia di partenza di Zandvoort
Sulle sue abilità nel tennis il #18 ha invece affermato: “Mi piace pensare di essere abbastanza bravo, ma non direi di essere pronto per giocare contro [Carlos] Alcaraz e [Novak] Djokovic”.
“Un giorno tutti ci sveglieremo e prenderemo quella decisione.” ha aggiunto Stroll in merito ad un ritiro dalla F1. “Adesso però penso solo alla gara di domani. Certamente resterò l’anno prossimo, voglio correre quanto più a lungo possibile“.
Stroll si è qualificato undicesimo per il GP di domenica sul tracciato di Zandvoort in una sessione di qualifica condizionata dalla pioggia. Il suo compagno di squadra Fernando Alonso scatterà invece dalla quinta casella, alle spalle di un’incredibile Alexander Albon.
Il duello tra i due dell’Aston Martin, almeno in qualifica, vede aumentare il vantaggio dello spagnolo. Prima della pausa estiva, Stroll si è raccontato in un’intervista dimostrandosi motivato a lottare per migliorare e reggere il confronto con il due volte campione del mondo. Smentite dunque indiscrezioni senza particolari fondamenti, riuscirà Stroll a togliersi delle soddisfazioni in pista?
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter