F1 Exhibition ha ufficializzato la nuova città in cui si svolgerà la mostra, pronti a scoprire la storia del Circus attraverso cimeli unici?
F1 Exhibition ha ufficializzato la nuova città in cui si svolgerà la mostra, pronti a scoprire la storia del Circus attraverso cimeli unici? Dopo Madrid, per ben sei mesi la città di Vienna potrà vantare una mostra interattiva ed unica nel suo genere, che racconta la storia è le caratteristiche di questo sport. Per quanto riguarda Milano, città tra le candidate, bisognerà ancora attendere almeno la prossima estate.
La mostra, fino a poco tempo fa visitabile nella capitale spagnola, è divisa in più sezioni. Vi sarà una area in cui sono esposte le fotografie inedite della storia della F1, la struttura all’interno delle fabbriche di un team e le innovazioni a livello tecnologico apportate nel corso del tempo.
leggi anche
F1 | C’è un italiano dietro la rinascita della McLaren
Oltre ai numerosi pneumatici Pirelli, che ha confermato la sua permanenza in F1, i visitatori potranno osservare quel che resta dell’auto di Romain Grosjean dopo l’incidente del Bahrain 2020. Durante la mostra a Madrid era presente la monoposto di Pierre Gasly, con cui ha vinto il Gran Premio d’Italia. Non sappiamo ancora se per la tappa austriaca vedrà messa in mostra questa o un’altra monoposto. Altra esclusiva assoluta della mostra è certamente l’esposizione al pubblico della Power-unit della Scuderia Ferrari in era turbo-ibrida.
I biglietti saranno acquistabili dal 23/10 sul sito F1exhibition.com, è la mostra sarà aperta al pubblico dal 2 febbraio 2024.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter