Formula 1

F1 | Teaser trailer di F1, il film di Brad Pitt sulla Formula 1 sfreccia al ritmo dei Queen – VIDEO

Svelato un primo assaggio di F1, il film di Brad Pitt sulla Formula 1, in uscita il prossimo anno: ecco il teaser trailer, distribuito da Warner Bros.

Apple e Warner Bros. hanno svelato un primo teaser trailer di F1, l’atteso film sulla Formula 1 con protagonista Brad Pitt. La pellicola diretta da Joseph Kosinski e scritta da Ehren Kruger è stata realizzata in collaborazione con la FIA.

I primi ciak ci sono stati lo scorso anno a Silverstone, prima che la produzione venisse chiuse per via dello sciopero degli sceneggiatori. Il blocco ha messo Hollywood in ginocchio. Le riprese sono poi ricominciate nei primi mesi del 2024, e stanno attualmente continuando proprio sullo storico circuito inglese.

Credits: F1 / Apple /Warner Bros

“Sonny Hayes, un pilota di Formula Uno che ha corso negli anni ’90, ha un incidente orribile, che lo costringe a ritirarsi; da lì inizia a correre in altre categorie”, così recita la sinossi ufficiale. “Un amico e proprietario di un team di Formula Uno lo contatta per chiedergli di tornare nel mondo della F1 in qualità di mentore al prodigio esordiente Joshua Pearce nel team Apex Grand Prix (APXGP).”

Brad Pitt interpreta Sonny Hayes, mentre Damson Idris interpreta Joshua Pearce. Nel cast anche Kerry Condon, Tobias Menzies e Javier Bardem nei panni dell’amico di Sonny, nonché capo del team APXGP. Secondo Autosport, diversi piloti di Formula 1, tra cui Lewis Hamilton (che figura tra i produttori del film), dovrebbero apparire in un cameo nel ruolo di sé stessi.

F1 uscirà nelle sale italiane e nel resto del mondo il 25 giugno 2025. Negli Stati Uniti, invece, il lancio è previsto due giorni dopo, il 27 giugno. Successivamente, il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Apple TV+.

Di seguito il teaser trailer di F1 con Brad Pitt protagonista assoluto:

Crediti immagine di copertina: F1 / Apple /Warner BROS.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.