Anche la seconda giornata di test in Bahrain è giunta al termine: ecco i migliori scatti!
Anche la seconda giornata di test in Bahrain è giunta al termine: ecco i migliori scatti! Grande sorpresa di giornata per Zhou: il cinese al suo secondo anno in Alfa Romeo è riuscito a far segnare il giro più veloce della giornata seguito da Verstappen. Il pilota è stato 40 millesimi più veloce dell’olandese facendo fermare il cronometro a 1:31.610. Dall’altro lato Verstappen e la sua Red Bull sembrano essere una spanna sopra tutti con la loro RB19.
E Mercedes? La monoposto sembra avere alcuni problemi dato che nel pomeriggio ha lasciato a piedi George Russell per un problema idraulico. Già Wolff, intervistato da Sky, aveva fatto capire quanto ancora fosse “grigia” la situazione a Brackley: “Non ci sentiamo veloci come Ferrari e Red Bull”, ha detto l’austriaco conscio dei problemi alla sua monoposto.
Sorpresa Aston Martin! Oltre a dei buoni giri veloci, è la grinta di Fernando Alonso che convince e fa sperare nel team britannico come rivelazione dell’anno. Pure la Williams, da anni fanalino di coda della Formula 1, sembra essere migliorata. Logan Sargeant, classe 2000 nuovo arrivato nel team, ha completato più di 100 giri nella giornata odierna facendo spesso segnare tempi interessanti.
Leggi anche
F1 | Wolff: “Il rinnovo di Hamilton in Mercedes? E’ presto, ora ci concentriamo sulla stagione”
McLaren e Alpine sono ancora un punto di domanda. Ocon e Norris si sono comportati bene, ma forse la monoposto non è ancora al massimo delle sue potenzialità.
Ecco le migliori fotografie di giornata!
FOTO 1: Alpha Tauri in azione nel deserto del Sakhir!
FOTO 2: Sempre Alpha Tauri, con il nuovo sponsor Orlen in mostra
FOTO 3: Checo Perez in azione! Buona giornata per lui
FOTO 4: Per tutti i fan di Tsunoda!
FOTO 5: Che meraviglia l’angolazione di questa foto! Aston Martin che esce dai box
FOTO 6 Vi piace il colore della nuova Alfa Romeo? Super Zhou oggi!
FOTO 7 Della Haas cosa ne pensate? Guardate bene i dettagli!
FOTO 8 McLaren in azione
FOTO 9 Pensavate ci fossimo dimenticati di Alpine!
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter