F1 | Trailer di Drive to Survive 7, Netflix punta al dramma tra l’Horner Gate e Hamilton in Ferrari – VIDEO

Netflix ha rilasciato il trailer di Drive to Survive 7: ecco cosa vedremo nella nuova stagione, disponibile dal 7 marzo 2025.

Preparate i popcorn: Netflix ha appena rilasciato il trailer di Formula 1: Drive to Survive 7. L’attesa nuova stagione della docuserie che racconta il dietro le quinte di un mondiale di F1 sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 7 marzo 2025.

Lo scorso anno è stata una stagione ricca di colpi di scena, che Netflix sembra aver riportato nei dieci episodi che vedremo il mese prossimo. Dallo scandalo sessuale che ha travolto Christian Horner, con la divulgazioni di conversazioni private tra lui e una sua dipendente Red Bull, al colpo dell’anno con Lewis Hamilton in Ferrari, Drive to Survive 7 cerca di riassumere i momenti più salienti nel suo trailer.

Credits: netflix

Non manca l’azione in pista con i duelli tra i compagni di squadra e quelli tra i due contendenti al titolo Max Verstappen e Lando Norris, che più di una volta si sono scontrati (sia dentro che fuori al circuito). Attenzione particolare anche a chi è stato “sbattuto fuori” dal paddock come Daniel Ricciardo e Sergio Pérez, entrambi appiedati dalla famiglia Red Bull lo scorso anno.

Il fenomeno Drive to Survive

Formula 1: Drive to Survive è una docuserie che nasce nel 2019 in collaborazione con la Formula 1. La produzione televisiva, realizzata per la piattaforma di streaming Netflix, racconta il dietro le quinte di un campionato attraverso interviste esclusive ai suoi protagonisti, svelandone retroscena e curiosità, a volte mai viste prima.

Piloti, manager, proprietari delle scuderie e personalità della Formula 1 condividono le loro esperienze dentro e fuori dal paddock, portando le telecamere di Netflix a curiosare anche nella loro vita privata.

La docuserie è diventata un fenomeno globale, che ha permesso alla Formula 1 di espandersi anche Oltreoceano. Dall’altro lato è stata, però, oggetto di critiche da parte dei piloti stessi che hanno spesso messo in dubbio i fatti narrati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Crediti immagine di copertina: Netflix

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento