Formula 1

F1 | Tutti pazzi per Pérez in America Latina: dopo il rinnovo con Red Bull, arriva una docuserie su Disney+

Star, hub di contenuti del servizio Disney+, lancerà una docuserie su Pérez in occasione del suo rinnovo biennale con la Red Bull.

In America Latina è esplosa la Pérez mania: dopo il rinnovo biennale con Red Bull, Disney+ lancerà una docuserie dedicata al pilota messicano. A partire dal 26 giugno, la piattaforma della Casa di Topolino introdurrà nuovi contenuti: dai cartoni animati, serie tv, film e documentari sportivi, prodotti da ESPN.

Tra questi c’è Checo Pérez: ¡No te rindas, Cabr#n! (Checo Pérez: Don’t Give Up, Cabr#n!), che sarà disponibile prossimamente su Disney+.

Credits: Red Bull Content Pool

Introdotta come “la docuserie sul pilota messicano più forte di tutti i tempi”, il progetto è diviso in più parti, e offre agli appassionati di Formula 1 (specialmente ai tifosi di Pérez) una visione unica e dettagliata sulla sua vita e sulla sua carriera. La produzione televisiva esplorerà sia i suoi successi in pista, sia le sfide che ha affrontato durante la sua carriera nella categoria regina del motorsport.

Sebbene non ci sia ancora una data d’uscita, i fan di Checo in America Latina sono già elettrizzati dalla notizia. Il pubblico potrà godersi una serie che mostrerà non solo le abilità e i risultati del pilota, ma anche il suo lato più umano, compresi i sacrifici, gli sforzi e la passione che lo spinge ad andare avanti.

Con questa nuova produzione, il motorsport è sempre più protagonista delle piattaforme di streaming. Su Netflix c’è il fenomeno Drive to Survive, giunto alla sua sesta stagione (una settima è già in produzione). Anche la F1 Academy avrà la sua docuserie, con la compagnia dell’attrice Reese Witherspoon che si occuperà di produrre il progetto.

Non è chiaro quando la docuserie su Pérez arriverà anche su Disney+ Italia. Al momento, il contenuto non è segnalato sul servizio di streaming per il mese di giugno.

Crediti immagine di copertina: Disney+ Latinoamérica su X

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.