A TCFormula 1

F1 | Valsecchi annuncia l’addio a Sky F1 e svela le nuove avventure 2024

Come già anticipato, Davide Valsecchi non farà parte del team Sky per la F1 nel 2024: l’ex pilota annuncia le nuove avventure.

Davide Valsecchi non farà parte del team F1 di Sky per la stagione 2024: l’ex campione di GP2 l’ha annunciato tramite i propri social.

valsecchi sky f1 2024
Foto: PlanetF1 – Copertina: F1inGenerale.com

L’avevamo anticipato nei giorni scorsi, ora arriva l’annuncio del diretto interessato. Davide Valsecchi cambia strada: “Probabilmente qualcuno di voi già lo sa. Non lavorerò più per Sky per la F1 da questa stagione, peccato.”

Confermato l’addio alla troupe F1 di Sky Sport Italia, il classe 1987 ha svelato le nuove avventure che affronterà nella stagione alle porte. “Lavorerò però in alcune gare con gli inglesi di F1TV.”

Non solo la collaborazione con i britannici dell’emittente streaming della Formula 1, Valsecchi ha lanciato un proprio sito.

Dopo aver dato appuntamento in pista ed incoraggiato a comprare i biglietti per il Gran Premio di Imola del prossimo maggio, Valsecchi ha proseguito: “Per chi è appassionato come me ho aperto un nuovo blog, un sito: ValseMotori.it!”


Leggi anche: F1 | Federica Masolin e Davide Valsecchi lasciano Sky F1: ecco i sostituti


Il nuovo sito aperto dal commentatore lombardo tratterà tematiche motoristiche, concentrandosi non solo sulla categoria regina della F1, ma seguendo passo dopo passo anche gli eventi delle categorie minori.

Parleremo di Formula 1, dei ragazzetti ‘terribili’ della F2 e F3 – e molti sono italiani – parleremo di auto. Porteremo analisi su YouTube sulle gare, proveremo a divertirci in attesa di rivederci in pista!”, ha concluso il campione di GP2 del 2012 con la DAMS.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter