Formula 1News Formula 1

F1 | Verstappen Song in conferenza stampa FIA: la reazione divertita dell’olandese – VIDEO

La Verstappen Song finisce nella conferenza stampa della FIA e il campione del mondo olandese reagisce in modo divertito alla “pazza” domanda

Durante le conferenze stampa della FIA spesso i piloti si trovano a dover rispondere a delle domande un po’ insolite: l’ultimo a rendersi partecipe di uno sketch divertente è stato proprio Max Verstappen dopo un riferimento alla “Verstappen Song”.

A Zandvoort, infatti, il pilota olandese corre la sua gara di casa, luogo dove è nato il coro che ormai accompagna tutti i successi del tre volte campione del mondo. La canzone è diventato un vero e proprio successo e i tifosi di tutto il mondo sono soliti intonarla davanti al campione olandese.

verstappen song conferenza stampa fia gp olanda
Credits: F1InGenerale

Così, proprio a casa del pilota della Red Bull, uno dei giornalisti presenti in conferenza stampa FIA, ha pensato bene di fare una domanda curiosa a Verstappen. “Spesso diciamo che qui è un festival della musica. Allora io ti chiedo: quale è la tua opinione sulla canzone dedicata a te?“. In seguito, il giornalista ha intonato le due versioni della canzone sotto lo sguardo divertito dei piloti.

A quel punto Verstappen ha risposto in modo scherzoso chiedendo al giornalista di intonare ancora una volta le due versioni delle canzoni tra le risate generali dei presenti. Il video è poi diventato virale ed è stato condiviso da tutti gli account social della Formula 1.


Leggi anche: F1 | GP Olanda, Risultati e Classifica FP2: notte fonda per Ferrari, volano Mercedes e McLaren


Alla fine, il campione del mondo in carica non ha dato alcuna risposta alla domanda, lasciando un velo di mistero sulla sua preferenza. Non è la prima volta comunque che in conferenza stampa vengono poste domanda pazze ai piloti che, comunque, rispondono sempre in modo abbastanza divertito. Perché, alla fine, la Formula 1 è fatta anche di tutto questo.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.