Formula 1

F1 | Vettel e Red Bull di nuovo insieme per una strana coincidenza?

Sebastian Vettel e la Red Bull di nuovo insieme? C’è una strana e curiosa coincidenza che desta sospetti.

Vettel e Red Bull di nuovo insieme? – Foto: Red Bull Content Pool

Sebastian Vettel farà capolino per un weekend nel paddock della Red Bull? Il tedesco, che si è laureato quattro volte campione del mondo grazie proprio alla scuderia austriaca, ha annunciato che tornerà a salutare i suoi colleghi in uno dei prossimi Gran Premi.

Di recente, Vettel ha partecipato a un evento di auto storiche a Nurburgring-Nordschleife dove ha guidato la sua RB7 del 2011 davanti a un pubblico entusiasta. L’iniziativa, voluta proprio dall’ex pilota di Formula 1, è stata fatta per lanciare un messaggio ecologico; la sua monoposto girava con carburante e-fuel a impatto zero.

Nel corso dell’evento, Vettel ha anche annunciato il suo ritorno nel paddock, che avverrà in occasione del weekend di Suzuka, in Giappone. La notizia è stata riportata dalla giornalista Sija Rulle tramite Twitter.

Curiosamente, in quei giorni, la Red Bull dovrebbe anche festeggiare con largo anticipo la vittoria al titolo costruttori 2023. Infatti, non ci soni dubbi che Max Verstappen riuscirà a vincere anche in Giappone.

Una strana coincidenza che ha destato sospetti nei tifosi del tedesco, ex Ferrari: Vettel si unirà alle celebrazioni della Red Bull? Del resto, il quattro volte campione del mondo è rimasto molto legato alla scuderia che lo gli ha regalato il successo e il dominio assoluto in F1 dal 2010 al 2013.

Non è la prima volta che Sebastian Vettel si fa notare nei paddock. Il tedesco era tornato in occasione del GP di Monaco. In quel fine settimana aveva riabbracciato l’amico ed ex avversario Lewis Hamilton, e aveva cenato insieme ad alcuni membri del team Ferrari.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter