Sebastian Vettel correrà alla 24 ore di Le Mans? Spunta una figura vicina all’ex pilota di F1 nel paddock di un team tedesco.
Sebastian Vettel e la 24 ore di Le Mans: una tentazione a cui l’ex pilota di Formula 1 potrebbe cedere. Già lo scorso anno, in occasione di un botta e risposta ironico con Max Verstappen, il quattro volte campione del mondo aveva suggerito l’idea di correre insieme nella suggestiva endurance francese.
Un sogno che, forse, potrebbe diventare realtà. Infatti sembra che una personalità vicina a Vettel sia stata avvistata proprio nel paddock della 24 ore di Le Mans.
Parliamo di Britta Roeske, ex addetta stampa dell’ex pilota tedesco, che ha lavorato per anni al suo fianco durante le interviste coi media.
Sebbene la Roeske stesse partecipando in veste lavorativa, ciò è bastato per alimentare le voci secondo cui Vettel potrebbe provare a lanciarsi in questa nuova categoria del motorsport.
Il quattro volte campione di F1 si è ritirato alla fine del 2022, e sono in tanti a sperare in un suo clamoroso ritorno nel mondo delle quattro ruote. L’occasione sarà proprio con la 24 ore di Le Mans?
Inoltre, la Roeske sembra sia stata avvistata nel garage della Porsche, l’iconico team tedesco. E’ pur vero che la giornalista è lì in qualità di reporter per la tv francese, ma questo sembra sufficiente per sperare almeno un po’ di rivedere l’ex Ferrari ancora alla guida di una macchina.
Britta Roeske è stata l’addetta stampa di Vettel per più di un decennio; la loro prima collaborazione risale ai tempi della Red Bull, poi in Ferrari e infine con l’Aston Martin. Quando Vettel ha annunciato il ritiro, anche la giornalista ha smesso di lavorare in Formula 1.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter