La Williams ha annunciato l’estensione del contratto della partnership con l’attuale title sponsor ROKiT. Si tratta di un contratto che può andare dai tre ai cinque anni.
La partnership tra ROKiT e Williams continua. ROKiT è diventato il title sponsor della Williams da questa stagione, subentrando a Martini che ha interrotto la partnership dopo cinque stagioni (2014-2018). Il team di Grove, che a Silverstone gareggia in casa, e l’azienda londinese proseguiranno insieme per minimo tre anni e massimo cinque secondo il nuovo contratto.
ROKiT è un’azienda che utilizza pratiche commerciali innovative e umanitarie. L’azienda è concentrata nella produzione di smartphone di grande valore e di servizi WiFi globali innovativi.
Claire Williams, Vice Team Principal della Scuderia inglese, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa estensione della nostra partnership con ROKiT. Come ho detto a febbraio, questa è una partnership naturale basata su valori condivisi di innovazione, eccellenza ingegneristica e fiducia. ROKiT è entrato a far parte del team in un momento difficile e significa molto per noi che credono nel nostro progetto e si impegnano ad aiutarci a raggiungere gli obiettivi. Mi è personalmente piaciuto lavorare con il team di ROKiT e non vedo l’ora di continuare questo lavoro negli anni a venire”.
Jonathan Kendrick, Presidente di ROKiT, ha dichiarato: “La nostra relazione con il team Williams Racing supporta la nostra posizione di attore globale nel settore della telefonia mobile, dell’intrattenimento e delle bevande. Abbiamo piani entusiasmanti per produrre contenuti ROKiT Williams Racing esclusivi per i nostri telefoni ROKiT, oltre a una forte distribuzione per ABK e Bogarts. Sono anche impegnato ad aiutare la squadra a tornare sul podio, dove dovrebbero essere”.
Seguici su Telegram, Facebook, Instagram, Twitter.
F1 | GP Silverstone- Williams festeggia il 50° anniversario di Sir. Frank da Team Principal