Williams ha confermato che porterà una livrea speciale al GP di Gran Bretagna del mese prossimo per celebrare il suo 800esimo Gran Premio.
Williams ha confermato che porterà una livrea speciale al GP di Gran Bretagna del mese prossimo per celebrare il suo 800esimo Gran Premio. In più, l’ambassador della Williams e campione del mondo di F1 nel 2009, Jenson Button, sarà alla guida della storica FW14B del 1992 poco prima del GP di Gran Bretagna. I fan, poi, avranno anche persino l’occasione di incontrare alcuni membri del team, tra cui Albon e Sargeant, proprio in centro a Londra. Il team principal James Vowles ha dichiarato: “Raggiungere il traguardo del nostro 800esimo Gran Premio è un risultato straordinario per la Williams Racing”.
Leggi anche F1 | Ferrari SF-23: Ala anteriore modificata per una migliore gestione dei flussi
“Siamo incredibilmente orgogliosi della nostra storia e dell’eredità costruita nel corso degli anni. Nel corso dei nostri 46 anni di lunga storia, il team ha ottenuto dei risultati incredibili. Con ben nove titoli costruttori e sette titoli piloti, siamo il secondo team di Formula 1 con il maggior successo nella storia, incredibile pensare che siamo dietro solo alla Ferrari. Invitiamo tutti i nostri fan a unirsi a noi in questa celebrazione mentre rendiamo omaggio al nostro passato iconico e guardiamo verso un futuro luminoso”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter