Scherzi e risate tra Toto Wolff e Frédéric Vasseur dopo il Gran Premio di Austin di F1: “Ammiro Ferrari, ma non voglio darti un bacio”.
Tanta ammirazione da parte di Toto Wolff verso Ferrari e Frédéric Vasseur, dopo il GP di Austin di F1. Il team principal Mercedes riconosce i progressi fatti dalla scuderia del Cavallino Rampante, che centra un’importante doppietta in Texas. La corsa per il Mondiale Costruttori è ancora apertissima e la SF-24 si inserisce prepotentemente nel dibattito tra MCL38 ed RB20.
Il Gran Premio di Austin ha riservato quella che, probabilmente, è stata una delle più grandi sorprese della stagione. Una doppietta Ferrari, in un circuito che tanti addetti ai lavori consideravano come il “vero esame” per la SF-24, è come un fulmine a ciel sereno: un’evento che rimette in discussione i valori in pista verso il finale di stagione, complicando i progetti di Red Bull e McLaren.
Una ripresa netta dopo un’estate deludente, iniziata con la vittoria di Monza e culminata con l’1-2 al Circuit of The Americas. Risultato che non lascia indifferenti i rivali, come Toto Wolff: l’austriaco sta attraversando un momento delicato con la Mercedes, ma non perde occasione per elogiare i rivali di Maranello. Intervenuto nel corso del podcast F1 Nation, dà vita ad un divertente siparietto con Frédéric Vasseur.
Leggi anche: F1 | Ferrari ha portato lo stesso aggiornamenti a Austin seppur non visibili – Vasseur
WOLFF – “È davvero bravo. Come ho già detto, mi sento ispirato dalla Ferrari e dal lavoro svolto da Fred, lo sono davvero“.
VASSEUR – “Mi ha detto su WhatsApp che, per una volta, non sono sembrato un idiota!“.
WOLFF – “No no, ho detto che sembri ancora un idiota, ma non lo sei!“.
WOLFF – “È fantastico il modo in cui vi siete ripresi dopo l’estate, diventando ora dominanti, voglio guardare questa cosa con ammirazione! Ora, però, non voglio darti anche un bacio… Altrimenti lo scoprirebbero!“.
Seguici in Live Streaming su Twitch
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Foto Copertina: